+84 - 913 55 2325 |

Email: sales@amotravel.com    |

English | Francais

Abitudini alimentari dei vietnamiti

Abitudini alimentari dei vietnamiti

Da tanto tempo, la gastronomia non era solo un significato per vivere, ma gradualmente divenne una bellezza della cultura di ogni paese. Se le caratteristiche dell’incenso, del gusto, delle materie, … sono le caratteristiche naturali e geografic, le abitudini alimentari quotidiane sono lo specchio che riflette i principali culturali del questo paese. cultura unica di ogni paese. Per il Vietnam, con un base di tradizionale è agricolo, gli abitudini alimentari sono tanti speciali. Bisogna sapere alcuni abitudini alimentari prima di partire per il viaggio Vietnam.

1.Parlare durante il pasto:

Grazie allo stile di vita comune, I vietnamiti amano mangiare insieme. Un pasto ha significato molto importante per collegare le emozioni (famiglia, amici, …),condividere, parlare del lavoro, della vita. In particolare, per la famiglia, il pasto è un momento in cui i membri della famiglia si riuscono insieme, mentre per gli amici, il tempo che si riuscono insieme a mangiare è anche un modo per stringere i sentimenti, condividere tutto sulla vita quotidiana. Tutte le cose sono contrario ai molti paesi occidentali, quando si mangiano spesso non piacciono parlare molto per essere educato, o mangiare da solo.

Photo credit : Internet

2.Invitare di prima e dopo il pasto:

Questa è una caratteristica culturale dei vietnamiti, che i membri più giovani del pasto che dovranno invitare gli anziani a mangiare prima che tutti inizino a mangiare. Particolamente, i bambini vietnamiti sono stati educati sin da prima che iniziassero a mangiare, in attesa che tutti fossero presenti al pasto, invitando persone anziane, come “Ti invito, nonno/nonna”, etc…. Gli inviti non solo mostrano il rispetto dei giovani alle persone anziane, ma parlano anche della personalità e di quanto bene sia educato il bambino.

Photo credit : Internet

3.Stile di mangiare:

Lo stile di vita comune è evidente nel pasto della vietnamita, attraverso alla serie di abitudini alimentari traduzionali, come non mangiare troppo o mangiae velocemente saranno sia scortese e non buono per lo stomaco. Inoltre, non mangiare troppo lento rispetto alle persone, quindi altri membri devono aspettare. Quando scegli i cibi, decide  mentre guardi i piatti, evitando l’uso delle bacchette per raccogliere cibo ma non mangiarlo, o spingere via il cibo antipatico con le bacchette, che è molto disgusto.

4. Avere sempre la salsa di pesce:

Nella struttura del pasto dei vietnamiti, riso e salsa di pesce sono sempre due indispensabili, il più comune dei vietnamiti è la salsa di pesce, si chiama “nước mắm” . Questo è un condimento è saporita, leggermente dolce e salata, e può essere aspra e piccante se vengono aggiunti i peperoncini e il peperoncino. I componenti principali sono la salsa di pesce, acqua e zucchero. Un’attenzione quando mangiare cibo con la salsa di pesce è deve mangirare pulite per evitare di sparpagliato.

La salsa di pesce – Photo credit : Internet

5. Usa le bacchette quando mangiare:

Una caratteristica distintiva della cultura della gastronomia occidentale e orientale è mentre l’occidentale usa un coltello, una forchetta e un cucchiaio per mangiare, gli orientali usano le bacchette dal bambù, legno, ect…, E di solito, il membro più giovane del pasto condivederà le bacchette di tutti prima di ogni pasto.

Le bacchette – Photo credit : Internet

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Sign up for the Amotravel Newsletter...
Copyright 2017 Amotravel. All rights reserved.
Inline
Inline