+84 - 913 55 2325 |

Email: sales@amotravel.com    |

English | Francais

Amo Travel – “Fam trip and Charity 2019”: un viaggio significativo e le emozioni indimenticabili

Alla fine dello scorso maggio, lo staff di Amo Travel ha realizzato un viaggio dal giorno di 23 al 26 al centro umanitario a Bac Kan e ha visitato alcuni siti turistici tipici nelle montagne del nord-est del Vietnam. Rivediamo il viaggio insieme!

Giorno 1: Il Centro umanitario e di adozione a Bac Kan e il lago Ba Be

Il Centro umanitario e di adozione a Bac Kan è la prima tappa del nostro viaggio “Famtrip and Charity 2019” dal 23 al 26 maggio. Amo Travel è arrivata in tarda mattinata al Centro per trascorrere la giornata qui. Qui attualmente vivono 29 bambini in età scolare e più di 10 neonati. Date le difficili condizioni economiche della regione, questi bambini non hanno materiale scolastico e hanno bisogno di una dieta più nutriente.

All’arrivo, siamo stati accolti in un’atmosfera calda e amichevole. I membri di Travel Travel hanno donato i regali acquistati o raccolti dagli altri ai bambini: Abbigliamento, scarpe, materiale scolastico, giocattoli, cibo: latte, riso, ect

Le forniture scolastiche sono distribuite ai bambini in età scolare. Per quanto riguarda i vestiti, la distribuzione avverrà presto.

Abbiamo anche incontrato adolescenti di età superiore ai 15 anni. Con questi giovani, il nostro team si è concentrato sulla comunicazione e sul dialogo.

Abbiamo anche visitato la struttura per anziani nel Centro umanitario e di adozione a Bac Kan e li abbiamo comunicati felicemente.

Noi siamo rimasti felici e emozionanti di poter incontrare e portare i regalini ai bambini e agli anziani che sono amichevoli e sorridenti. Speriamo che la loro vita sia così luminosa come i loro sorrisi

Grazie a tutti per il vostro supporto e contributo! Le vostre donazioni rendono meno difficile la vita dei bambini e degli anziani nel Bac Kan Adoption Center.

Un ringraziamento di cuore a tutti coloro che ha raccolto i vestiti, i materiali colastici e quant’altro di utile:

☘ Grazie alla famiglia di Ngo Lam per il contributo e il denaro.

☘ Grazie al Lisa Mitchel, Joyce Furge, Aldo Giuliodori e Fabrizio per il denaro.

☘ Un grazie di cuore alla Signora Thao Vu, Signora Linh Vu e che ci ha donato i vestiti.

☘ Grazie al Signor Nam per i suoi materiali colastici.

☘ Si ringrazia alle 2 ragazze anonime che ci hanno donato gli alimentari.

☘ Non possiamo dimenticare i ringraziamenti allo staff di Amotravel per il tempo dedicato, il loro impegno e il denaro che rendono il viaggio un grande successo.

Speriamo di ricevere il vostro sostegno, il vostro contributo alle attività umanitarie in futuro.

Le nostre prossime destinazioni:

Nel pomeriggio ci siamo trasferiti al lago Ba Be e abbiamo pernottato qui – il lago naturale più grande e bello del Vietnam. Il lago vanta un ecosistema molto ricco con fauna e flora variegata insieme a paesaggi spettacolari formati da piccole isole, montagne calcaree e abitanti. Qui abbiamo assaggiare le specialità e immersi in uno scenario naturale poetico. Questa è veramente una destinazione ideale per chi ama la pace e vuole sfuggire al trambusto della vita.

Il lago Ba Be

Il villaggio degli incensi Phia Thap e il villaggio di forgiatura Phuc Sen sono le nostre destinazioni nel secondo giorno del viaggio. È stata una giornata di conoscenza, grazie alle visite, abbiamo potuto espandere la nostra comprensione sulle cose molto vicine che ci circondano.

Una nonna sta facendo degli incensi

Nel terzo giorno, ci siamo fermati alla cascata Ban Gioc e alla grotta Nguom Ngao – le attrazioni turistici più noti a Cao Bang. Queste sono i siti turistici che non si può perdere una volta si arriva nel nord-est del Vietnam con panorama. Si può dire sono dei doni inestimabili che la natura conferisce a Cao Bang.

La cascata Ban Gioc

Nell’ultimmo giorno del viaggio, sulla via del ritorno verso la capitale, abbiamo visitato la provincia di Lang Son – il terreno con una storia eroica legata al Paese. Al giorno d’oggi, Lang Son rappresenta una provincia di sviluppo economico, di difesa – sicurezza e una delle province che hanno una grande potenzialità di crescita del turismo.

Lo staff di Amo Travel

Ci siamo goduti insieme i momenti di sorpresa e di felicità. Questi momenti e queste emozioni ce li ricorderemo per poter ispirarvi nonché offrirvi i migliori itinerario nel futuro.

Grazie di cuore <3 <3

Sign up for the Amotravel Newsletter...
Copyright 2017 Amotravel. All rights reserved.
Inline
Inline