+84 - 913 55 2325 |

Email: sales@amotravel.com    |

English | Francais

Cosa da sapere prima di partire per la visita a Ponte d’Oro Vietnam e Bana Hills

Cose da sapere prima di partire per la visita a Ponte d’Oro Vietnam (Golden Bridge) e Bana Hills

Le informazioni generali sul complesso di Bana Hills

A Bana Hills prendete la seconda funivia piu’ lunga del mondo registrato da Guinness World Records per le montagne di Bana che sono situate 40 chilometri dal centro di Danang a sud-ovest. Si tratta di un’esperienza piacevole con una vista stupenda del paessaggio dalla foresta pluviale lussureggiante e dalle cascade. Più alto salite, più bella la visita che potete vedere.

Sono situate a piu’ di 1487 metri sul livello di mare, le montagne di Bana a cui si trovano Quattro stagioni in solo un giorno: la primavera al mattino, l’estate a mezzogiorno, l’autunno nel pomeriggio, l’inverno la sera. La temperatura media è dal 17 al 20 gradi Celsius. Godendosi la bellezza di Danang dalla cima di BaNa, sembra che siamo in una diversa vita con le diverse sensazioni e le diverse felicità.

Una volta in cima, ci sono numerose cose da vedere ed esplorare tra le quali i giardini, gli edifici esotici, I ristoranti e i castelli, ecc. Si trovano anche molte pagode da visitare.

Visitate anche il Fantasy Park, il più grande parco divertimenti in Vietnam con Du Dome Spare, French Village. Si tratta di un posto perfetto per rilassarsi con la famiglia e gli amici. Potreste immaginare che fossiate in una bella città europea.

Prendete la seconda funivia più lunga del mondo per raggiungere il meraviglioso Parco Nazionale di BaNa Hills e ammirare la sua meravigliosa vista dalle montagne.

I punti salienti del complesso di Bana Hills

  • Godetevi la vista panoramica di Da Nang dalla cima del Parco Nazionale di BaNa Hills.
  • Esplorate un luogo di lusso per la colonia francese dal 1919.
  • Un luogo straordinario in cui è possibile trovare diversi tipi di uccelli e fiori unici.

Le foto del Ponte d’Oro

Foto aerea di Bana Hills. Photo credit – Internet

Giardino d’Amore e Statua di Budda

Le domande più frequentate su Ponte d’Oro Vietnam (Golden Bridge) e Bana Hills

Potreste visitare solo il Ponte d’Oro Vietnam (Golden Bridge) senza andare al complesso di Bana Hills

No, non potete visitare solo il Golden Bridge perché il ponte sorretto dalle mani gigantic di pietra è una parte del complesso di Bana Hills. Nel periodo della costituzione del ponte d’oro, tutti i turisti devono fare una passeggiata fino al giardino in cima alle colline. Nel 2018 si opera la funivia numero 5 dalla stazione Hoi An alla stazione Marseilles. Golden Bridge è una scorciatoia che collega la stazione della funivia Marseilles alla Pagoda di Ling Ung, il giardino e completa l’intero cerchio fino al Fantasy Park.

Quale stazione dovreste prendere per salire e scendere?

Dal parcheggio e dalla biglietteria, seguite la routine numero 5 dalla stazione di Hoi An alla stazione di Marseilles. Farete una passeggiata lungo il Ponte d’Oro fino alla pagoda di Linh Ung, il giardino poi salite al Fantasy Park. Finite il tuo viaggio e scendete dalla stazione di L’Indochine.

Potrebbe una guida turistica accompagnarci al complesso di Bana Hills?

Sì, ma è necessario pagare il biglietto d’ingresso per la guida turistica. La guida turistica otterrà biglietti d’ingresso gratuiti se il tuo gruppo sia composto da 11 partecipanti.

Quanto costa i biglietti?

  • Adulto: 700.000 VND (31 USD / persona)
  • Bambini (1 metri – 1.3 metri): 550.000 (24 USD / persona)
  • Bambini sotto 1m: gratuito

Potreste comprare cibi nel complesso di Bana Hills?

Certamente sì. Ci sono ristoranti, caffetterie, ecc.

Ecco è la mappa del complesso del Ponte D’Oro e Bana Hills

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Sign up for the Amotravel Newsletter...
Copyright 2017 Amotravel. All rights reserved.
Inline
Inline