+84 - 913 55 2325 |

Email: sales@amotravel.com    |

English | Francais

Nightlife a Phu Quoc

Cosa da fare a Phu Quoc di sera? Nightlife a Phu Quoc!

Durante la mattina, l’isola di Phu Quoc è senz’altro un paradiso turistico che tutti devono visitare una volta nella vita. Però, alla notte, molti turisti si chiedono che: “Dove dovremmo andare per non perdere nessun momenti in questa bellissima isola“. Allora insieme troviamo le risposte! Andiamo!

>> Cosa fare a Phu Quoc?

>> Il visto di transito in aeroporto di Vietnam

Pesca a calamari di notte

(Foto: Internet)

Un’attività interessantissimo a Phu Quoc che quasi tutti viaggiatori vogliono provarla è pescare a calamari. Il programma di solito inizia alle 17:00 quando i turisti saliranno a bordo della nave.Certamente che la prima esperienza è godersi l’atmosfera romantica del tramonto sul mare. La nave deve essere abbastanza lontana dalla costa. Quando arrivare alla zona di pesca, i pescatori al posto saranno disposti ad insegnarvi come catturare i calamari. Anche se è difficile catturarli, questa attività è ancora molto divertente, specialmente, quando catturate con successo un calamaro e gustiamo i piatti deliziosi preparati subito sulla nave quando il programma finisce.

 

Visitare il mercato notturno di Phu Quoc

Si può dire che questo è uno dei luoghi più eccitanti dell’isola durante la notte. Al mercato, ci sono numerosi negozi e ristoranti specializzati di piatti tipici di Phu Quoc come: seme di basilico, gomma di karaya, gnocchi (banh bao chi),ect. Inoltre, abbiamo un paradiso culinario con i piatti a base di pesce fresco di cui sapori possono soddisfare le persone più esigenti.

  • Orario: Tutti i giorni, dalle 17:00 alle 24:00
  • Indirizzo: in via Vo Thi Sau, isola di Phu Quoc
(Foto: Internet)

Camminare per strada di notte

Dopo aver mangiato le specialità di Phu Quoc, sarebbe fantastico fare una passeggiata per ammirare la bellezza colorata delle strade sull’isola. Le strade qui non sono movimentate come quelle a Saigon o Hanoi, cioè, possiamo camminare per strada senza smog o rumore. Oppure possiamo gustare alcune bevande e chiacchierare con gli amici in un bar. Ecco una lista dei bar famosi qui:

  • Rory’s Beach Bar:

    • Orario: Tutti i giorni, dalle 9:00 alle 24:00
    • Indirizzo: in via Tran Hung Dao 118/10,  isola di Phu Quoc
Rory’s beach bar phu quoc
(Foto: Internet)
  • Lion Garden Beer Club:

    • Orario: Tutti i giorni, dalle 15:00
    • Indirizzo: in via Duong Dong,  isola di Phu Quoc
Lion garden beer club
(Foto: Internet)
  • Happy Buddha Club:

    • Orario: Sabato, dalle 21:00
    • Indirizzo: in via Tran Hung Dao 92,  isola di Phu Quoc
Happy Buddha Club
(Foto: Internet)

Passeggiare sulla spiaggia

Sarà un’ottima scelta dato che la città di Duong Dong ha diverse spiagge da scegliere. Venire a Dinh Dau, ci sono un faro e una strada lunga che ci porta al mezzo del mare di Phu Quoc, è un posto perfetto per rilassarsi e godersi i giorni della vacanza.

(Foto: Internet)

Un po’ più lontano, si trova in via Tran Hung Dao un percorso verso il mare vicino all’hotel di Trang An o una svolta al Sandy Hotel – Sunset Bar, abbiamo le spiagge libere, pulite e stupendi, non ci sono troppe persone, l’aria qui è anche più tranquillo.

Che sia giorno o notte, Phu Quoc porta sempre le interessanti esperienze ai viaggiatori che vengono qui. Infine, speriamo che i nostri suggerimenti vi aiutano a godersi perfettamente la vacanza .

Buon viaggio!

 Organizzate il vostro viaggio a Phu Quoc qui!

Fonte: Isolaphuquoc.com

Sign up for the Amotravel Newsletter...
Copyright 2017 Amotravel. All rights reserved.
Inline
Inline