+84 - 913 55 2325 |

Email: sales@amotravel.com    |

English | Francais

[ Phu Quoc ] Cosa fare con 20 euro

[ Phu Quoc ] Cosa fare con 20 euro

Durante la vostra permanenza a Phu Quoc, non potete annoiarvi perché qui sull’isola ci sono molti luoghi di svago e anche di relax. Non avrete nessuna difficoltà a trovare cosa fare, anche con un budget limitato. Con solo 20 euro nella mano – una cifra che sembra molto modesta, potete passare belle esperienze partecipando a molte attività. Di seguito troverete alcuni suggerimenti su come spendere 20 euro nel modo migliore per avere ottime vacanze sull’isola di Phu quoc.

>> Gastronomia di Phu Quoc 

>> Scoprire il Vietnam con Amotravel!!

Fangoterapia

(Foto: Pinterest)

La fangoterapia è considerato uno dei metodi naturali più efficienti per curare le malattie della pelle e della ossa. Oltre a ciò, immergere nel bagno di fango caldo e setoso è un’esperienza rilassante e tonificante perché ci dà una sensazione di ritrovato benessere. La consistenza del fango è ottenuta mediante il trattamento centrifugo e filtrazione, dopo di che il fango viene purificato con raggi ultravioletti e riscaldato. Quindi potete essere certi che è totalmente sterilizzato e sicuro per la vostra salute. Godetevi questo servizio con un costo molto favorevole: 60 minuti per solo 20 euro a persona!

Vinpearl Safari

il Vinpearl Safari fa colpo sui turisti grazie alla diversità delle specie di animali e piante. Questo parco zoologico è molto vasto quindi vi dà l’opportunità di esplorare un ecosistema vivente e diversificato ammirando tutti gli animali che girano liberi da vicino. Vi garantisce sempre la massima sicurezza visto che sarete trasportati sulle speciali vetture durante il vostro viaggio nel parco. Un biglietto di ingresso costa solo 20 euro e i bambini sotto al metro d’altezza possono entrare gratuitamente.

Escursione a Mong tay Island

Fingernails Island – Mong Tay Island
(Foto: Pinterest)

Volendo esplorare l’isola di Mong Tay, potete partecipare a gite in canoa con soli 20 euro a persona da Star Port o da Indochina Port. Durante il viaggio le canoe vi porteranno da Ong Doi – un sito straordinario che si trova a sud dell’isola di Phu Quoc, all’isola di Thom dove si vendono I frutti di mare di diversi tipi. L’ultima tappa dell’escursione sarà la spiaggia dell’isola di Mong Tay, la quale è abbastanza piccola, ma il panorama è davvero indimenticabile: il mare calmo con acqua chiara e sabbia bianca vi farà venire la voglia di riposare.

Esplorate la giungla in jeep

Un viaggio nella giungla in jeep sarà un’esperienza da non perdere se avete il senso dell’avventura. Questo tipo di escursione vi permetterà di conoscere di più della diversità vegetale su questa fantastica isola. Lungo la strada troverete mangrovie, melaleuca, orchidea, liquirizia… Questo servizio è ancora poco conosciuto, e il noleggio di una jeep per una giornata parte da soli 20 euro.

Esplorare la giungla in jeep
(Foto: Pinterest)

Cena a base di frutti di mare

Per soli 20 euro, potete fare un pasto pieno di specialità dell’isola come l’insalato di arighe, il granchio Ham Ninh, la zuppa di pesce, i noodles. I piatti saranno più buoni se li condite con l’ottimo pepe che cresce a Phu Quoc oppure li mangiate con la famosa salsa a base di pesce. Avete anche la possibilità di partecipare alla pesca dalla barca accompagnati dagli abitanti locali e alla fine potrete godere il risultato del vostro lavoro.

(Foto: Pinterest)

Fonte: Isolaphuquoc.com

Sign up for the Amotravel Newsletter...
Copyright 2017 Amotravel. All rights reserved.
Inline
Inline