+84 - 913 55 2325 |

Email: sales@amotravel.com    |

English | Francais

Cosa fare a Phu Quoc: 10 idee per te!

Phu Quoc è l’isola più grande del Vietnam, situata nel profondo del Golfo della Thailandia e nella provincia di Kien Giang. Anche se ha commentato le somiglianze con Phuket della Thailandia, Phu Quoc possiede più bellezza selvaggia. Questa è anche una delle caratteristiche che rendono Phu Quoc attraente ai turisti avventurosi.

Il mare di Bai Sao

Bai Sao è considerata una delle più belle spiagge di Phu Quoc. Quella spiaggia di sabbia bianca e l’acqua cristallina può farti sentire come stai in una scena “solo nel film”. Oltre a Sao Beach, Phu Quoc ospita anche molte altre bellissime spiagge come Bai Truong, Bai Khem, Bai Dai, ecc. I servizi di catering, la pausa pranzo nelle amache, i bagni di acqua dolce sono abbastanza adeguati ma mantengono ancora una definizione completa di natura selvaggia.

Bai Sao - una delle spiagge più belle di Phu Quoc
Bai Sao – una delle spiagge più belle di Phu Quoc
(Foto: mytour.vn)

Coral Diving

Non dovreste perdere l’opportunità di godere dell’ecosistema marino di Phu Quoc, con le barriere coralline di prim’ordine del Vietnam in abbondanza con 17 tipi diversi. I prezzi per un tour subacqueo che guardano i coralli vanno da 350.000 a 500.000 VNĐ/persona.

Fare lo norkeling nell’acqua limpida di Phu Quoc è un’esperienza da non perdere!
(Foto: Internet)

Visita alla base delle perle di Phu Quoc

Le perle sono una specialità famosa di Phu Quoc e sono esposte in molti negozi di souvenir sull’isola. Tuttavia, dedica del tempo a visitare le fattorie di perle per capire meglio questo processo naturale di creazione di un regalo.

La vita locale al Ham Ninh Village

È un interessante sosta con un aspetto selvaggio e pacifico. I residenti vivono principalmente con perle da immersione, catturando i cetrioli di mare, catturando le reti di granchio. Da non perdere il granchio bollito e provare il vino medicato con il famoso “quattro lungo re drago”.

Villaggio di pescatori Ham Ninh
Villaggio di pescatori Ham Ninh
(Foto: Internet)

Guarda il tramonto sulla spiaggia

Il tramonto sul mare a Phu Quoc è estremamente bello. Assicurati di portare con te la tua macchina fotografica perché non vorrai perderti questo grande spettacolo.

Tramonto sul mare di Phu Quoc
Tramonto sul mare di Phu Quoc
(Foto: Internet)

Visita il giardino di sim

Se conosci la stagione delle sim a giugno e luglio, sarai sorpreso di sapere che in qualsiasi periodo dell’anno a Phu Quoc puoi visitare il giardino dei sim, raccoglierli e gustarli. Sim viola è deliziosissima.

Goditi la grappa di sim

Il frutto Sim viene preparato ed estratto in grappa sim con diversa concentrazione e sapore dolce, facile da curare, buono per l’apparato digerente. Con un prezzo medio di 100.000 VND / bottiglia, la grappa sim può diventare un souvenir ideale dopo il viaggio a Phu Quoc.

Grappa di Sim a Phu Quoc
(Foto: Internet)

Goditi i frutti di mare secchi

Vuoi “masticare” la grappa con amici e parenti? I frutti di mare secchi aromatizzati come aringhe salate o aringhe dolci creeranno il perfetto “duo”, affinché godiate appieno il sapore del mare.

Goditi i frutti di mare freschi

Se non vi piace il pesce essiccato, provate almeno pesce fresco preparato in loco al mercato notturno di Dinh Cau. Le bancarelle di frutti di mare freschi, l’aroma del cibo aromatico e la soddisfazione dei commensali “faranno sicuramente parlare” il tuo stomaco.

I cani Phu Quoc

Infine, non dimenticare di fare la foto con i cani Phu Quoc, uno dei “quattro grandi cani nazionali” del Vietnam. L’identificazione caratteristica del cane di Phu Quoc è costituita da peli roteanti nella spina dorsale, flessibilità e capacità di nuoto. Il cane di Phu Quoc è addestrato dalla gente locale per sostenere la caccia.

Ridgeback – una specie di cane molto speciale di Phu Quoc
(Foto: Internet)

Fonte: Isolaphuquoc.com

Sign up for the Amotravel Newsletter...
Copyright 2017 Amotravel. All rights reserved.
Inline
Inline