+84 - 913 55 2325 |

Email: sales@amotravel.com    |

English | Francais

Phu Quoc: migliore posto per fare lo snorkeling | Amotravel.it

Phu Quoc è una delle grandi isole nel Golfo della Thailandia, un posto adatto per dare una sbirciata sotto il mare e anche per ottenere certificato PADI. Ogni anno migliaia di turisti visitano quell’isola. In contrario di altri siti di immersioni in Vietnam come Nha Trang, Whale Island e Hoi An, da novembre a dicembre fino a marzo ci sono molti viaggi dei turisti a Phu Quoc per fare lo snorkeling e per scoprire un paradiso sotto l’acqua in cui ci sono tanti misteri. Isola Phu Quoc, crediamo certamente che, sia la migliore idea se vuoi avere una vacanza al mare e fare uno snorkeling con la famiglia, gli amici o fidanzato/a.

Come posso raggiungere Phu Quoc?

La funivia più lunga del mondo? Si trova a Phu Quoc!

Immersioni con snorkeling: alcune informazioni

Maschera da snorkeling di plastica (Foto: popocolletion.vn)

Si usa una maschera da snorkeling in plastica. Le persone si pensano che non possano partecipare a uno snorkeling se non sanno nuotare. Ma tutto va bene perché si fa snorkeling in mare poco profondo, e a Phu Quoc l’acqua è limpida e verde e così tutti possono partecipare alle immersioni sul fondo del mare facilmente e osservare le barriere coralline lì. La cosa più bella di questa attività è che non ci sono limitazione di età, non deve essere in forma o sportivo, anche se non sa nuotare potrebbe immergersi alla profondità di 1-2 metri e visitare un paesaggio splendido. Adatto per le barriere coralline di acque basse. Il vantaggio è che questo tipo di immersioni è economico rispetto al diving, ma, come vi abbiamo già presentato, non ci permette di tuffarsi troppo profondo.

 

 

 

Perché Phu Quoc è adatto per lo snorkeling?

Dove fare lo snorkeling a Phu Quoc?

L’immersione con lo snorkeling è sempre nel mare al nord-occidentale di Phu Quoc, in cui l’acqua è poco profondo e potete trovare vicino alla spiaggia molti bei resort come Vinpearl Resort, Salinda Resort, The Shells Resort & Spa, ecc e anche i homestay. Snorkeling a Phu Quoc è un’opportunità per scoprire un mondo straordinario sottomarino in cui c’è presente diverse specie di pesce da vedere in Vietnam, le barriere coralline e anche troverai tra il reef i soliti “ospiti” di queste zone come butterfly fish e angelfish. La limpidezza dell’acqua dipende dal momento dell’anno e dal tempo. Il massimo di visibilità assoluta che si può sperare è di 15 metri.

Per gli amanti dello snorkeling, se vuoi osservare la più bella barriera corallina vieni An Thoi islands, un arcipelago al largo della punta meridionale di Phu Quoc. Anche i centri di immersione non ci vanno a meno che non lo debbano. Più benzina = più soldi.

Certamente che un viaggio in Phu Quoc sia indimenticabile con lo snorkeling e le esperienza sotto l’acqua. Potete anche trovare i posti migliori dove fare lo snorkeling a Phu Quoc sul nostro blog.

Fare lo norkeling nell’acqua limpida di Phu Quoc è un’esperienza da non perdere!
(Foto: Internet)

Un viaggio a Phu Quoc non è solo snorkeling con le barriere coralline ma comprende anche diverse interessante attività come visitare le altre isole, i posti e partecipare alla vita delle persone locali: visitare i barilotti di salsa di pesce di Phung Hung, la prigione di Phu Quoc, la fattoria delle perle; scoprire la cultura speciale del luogo e assaggiare i frutti di mare. Spero che le nostre informazioni si aiuterà a godersi la sua vacanza in questo paradiso turistico, Vietnam.

Avete mai stato a Phu Quoc? Avete mai fatto lo snorkeling? No? Lo facciate!

Buon viaggio in Vietnam!

Fonte: Isolaphuquoc.com

Sign up for the Amotravel Newsletter...
Copyright 2017 Amotravel. All rights reserved.
Inline
Inline