+84 - 913 55 2325 |

Email: sales@amotravel.com    |

English | Francais

I hostel e resort economici per i backpacker e le famiglie

I hostel e resort economici per i backpacker e le famiglie

>> Quali sono i ristoranti più notati a Phu Quoc?

>> Casinò, nuovo aspetto da provare a Phu Quoc!

Quando si parla di Phu Quoc, tutti pensano immediatamente all’immagine di un paradiso turistico insieme ai resort lussuosi e costosi. Questo è probabilmente per cui i vacanzieri, specialmente i backpacker si preoccupano quando hanno bisogno di viaggiare su quest’isola. Negli ultimi anni, una serie di ostello è apparsa per soddisfare le esigenze dei turisti. Qui, abbiamo preparato una lista degli ostelli più famosi con i prezzi ragionevoli per godervi le vostre vacanze senza preoccupazioni per soldi:

9 Station Hostel 

Link: https://www.9stationhostel.com/en-us

9 station hostel
(Foto: Pinterest)

Notato come il più grande ostello del Vietnam, 9 Station Hostel offre ai visitatori un’esperienza al di là dello standard di un normale ostello. La ragione per cui l’ho detto è che le strutture e i servizi qui non sono meno che un hotel a 5 stelle come piscina, bar, area ristorante, biliardo…

9 Station hostel è costruita nello stile di un dormitorio, ci sono vari tipi di camere da 12 posti letto, da 8 posti letto a 4 letti e anche le camere solo per donne. Non preoccuparvi che questa camera non garantisca la vostra privacy perché gli architetti sono molto attente nel fornire tutte le attrezzature necessarie per ogni letto come armadietti personali con lucchetti e i letti numerati chiaramente. Solo 100.000-150.000 VND (3-5 euro)/ persona per le stanze con 8-12 letti e 500.000-700.000 VND (19-25 euro)/ persona per le stanze private a 2 letti.

Langchia Village

Link: Langchia Village

Langchia Village
(Foto: Pinterest)

Abbiamo 9 bungalow che includono 26 camere intorno alla piscina e sono circondati da una foresta affascinata. La camera di Deluxe Pool View è impressionante con il suo pavimento fatto da vetro trasparente. Gli ospiti possono sdraiarsi sul letto e guardare i pesci nuotare nell’acquario sotto la stanza. Di notte, l’acquario è illuminato per rendere la scena più romantica e meravigliosa. Inoltre, questo ostello ha anche altri servizi moderni come il cinema, lo snooker e la sala da ballo, che sono completamente gratuiti. E l’ultima cosa che non possiamo ignorare quando viaggiamo qui è Langchia estremamente vicino al mare, attraversate una strada e una bellissima spiaggia apparirà davanti ai vostri occhi.

88 Hilltop Hostel

Link: 88 Hilltop Hostel

Come il suo nome, l’88 Hilltop Hostel si trova su una collina da cui è possibile vedere l’intera città di Duong Dong. È anche la tappa preferita di molti turisti quando si visita questo ostello. Più specificamente, 88 Hilltop ha un balcone progettato con rete. Va bellissimo che poter chattare con i nostri amici mentre guardare il tramonto o l’alba al mattino qui.

88 Hilltop Hostel
(Foto: Pinterest)

Simile a 9 Station Hostel,  si usa il design di dormitorio. Tuttavia, a causa delle sue ampie dimensioni, il prezzo di 88 Hilltop è leggermente superiore a quello di 9 Station, da 220.000 a 350.000 VND (8 – 13 euro) /persona.

The Fish Hotel and Restaurant

Link: The Fish Hotel and Restaurant

The Fish Hotel and Restaurant
(Foto: Internet)

Si trova in una posizione comoda a soli 400 metri dal mare e 4 km dal mercato notturno. The Fish è costruito e progettato in uno spazio aperto, vicino alla natura. Possiamo facilmente vedere il verde degli alberi che appaiono ovunque nell’ostello, dal giardino esterno all’area del ristorante o nella camera da letto. Inoltre, l’ostello con mobili in legno porta una sensazione difficile da descrivere.

The Fish ha 3 tipi di camera: Tenda, Up Garden room, Camera doppia (2 letti matrimoniali). Tutte dispongono di aria condizionata e servizi igienici in comune. Prezzo da 400.000-1.000.000 VND (15 – 38 euro) / stanza. L’ostello ha anche un sistema di ristoranti che servono piatti esteri come pizza, hamburger e piatti vietnamiti come involtini primavera, frutti di mare, spiedini. Inoltre, possiamo provare bevande speciali come The Fish’s Special, Tropicana.

Peace House

Link: Peace House

Peace House vi porta i momenti più rilassanti e tranquilli, completamente separati dalla vita urbana. Tra gli ostelli di Phu Quoc, Peace House è una vera casa con soggiorno, cucina, lavatrice e quattro camere da letto separate.

Paece House
(Foto: Pinterest)

Viene progettato allo stile di Vintage. Dal pavimento in mattoni, al mobile in legno ben sistemato con i cuscini carini, il soggiorno di Peace sarà il luogo ideale per rilassarsi dopo una lunga giornata di esplorazione di Phu Quoc.

(Foto: Internet)

Inoltre, possiamo utilizzare liberamente la cucina con tutti i servizi per trattare i piatti più deliziosi. Nel pomeriggio, riusciamo anche a fare una festa barbecue al cortile di fronte a Peace. La camera da letto della Peace House non è troppo grande, ma piuttosto fresca e confortevole. Con solo 400.000 VND (15 euro)/ room o 1,7 milioni di VND (64 euro) per affittare un’intera casa, potete godervi i servizi di Peace House.

La Mer Resort

Link: La Mer Resort

La Mer Resort
(Foto: Internet)

La Mer Resort è uno dei resort a prezzi ragionevoli e possiede gli elementi per un viaggio perfetto. Primo, La Mer è abbastanza conveniente perché è a soli 3 minuti a piedi dal mare, a 10 minuti dall’aeroporto, a 2 metri dal mercato Dinh Cau. Poi, abbiamo un design vietnamita con tetti con tegole o acquari nel mezzo del cortile.

Nonostante il design semplice, La Mer non manca di servizi di utilità. La camera da letto è piuttosto lussuosa e accogliente con pavimenti piastrellati e mobili in legno. Ci sono anche altri servizi come deposito gratuito, servizio lavanderia o noleggio auto.

Bo Resort

Link: Bo Resort

Se non vi piacciono i resort troppo lussuosi, Bo Resort sarà una fermata ragionevole per voi. Bo Resort vi offre ciò che è più vicino alla natura con case bungalow selvagge e rustiche. E certamente non ci sono attrezzature moderne come l’aria condizionata, la lavatrice… Ma non preoccuparvi che sarà troppo caldo perché ogni stanza è dotata di un ventilatore e progettata con spazio aperto verso il giardino e il mare. C’è anche un’area ristorante che serve una varietà di piatti.

Bo Resort
(Foto: Internet)

Daisy Resort

Link: Daisy Resort

Daisy Resort Phu Quoc con standard a 3 stelle viene stato progettato nello stile di bungalow con molti colori, portando eccitazione a molti visitatori. Nel centro di questo villaggio colorato c’è una piscina . Anche se non è troppo grande, è sufficiente riposare e godersi lo spazio pacifico qui.

Daisy Resort
(Foto: Internet)

Lo spazio all’interno di ogni camera del Daisy Resort è piuttosto accogliente perché si usano i colori del legno come colore principale ed è dotato di servizi abbastanza adeguati come aria condizionata, guardaroba, cassetta di sicurezza. I vacanzieri  possono anche utilizzare altri servizi interessanti presso il resort come palestra, spa, meditazione sul mare, biliardo. A soli 2 km dal centro della città di Duong Dong e 7 km dall’aeroporto, Daisy sarà un luogo ideale per rilassarsi e spostarsi facilmente nei posti di divertimento in Phu Quoc.

Daisy Resort 2
(Foto: Internet)

Speriamo che questa lista vi aiuti ad avere una vacanza perfetta a Phu Quoc.

Buon viaggio !

 Fonte: Isolaphuquoc.com

Sign up for the Amotravel Newsletter...
Copyright 2017 Amotravel. All rights reserved.
Inline
Inline