+84 - 913 55 2325 |

Email: sales@amotravel.com    |

English | Francais

[ Phu Quoc ] Hotel e resort per le famiglie

L’isola Phu Quoc, con il clima tropicale e le spiagge di sappia bianca, senza dubbio, è una destinazione ideale per le famiglie, vale la pene trascorrere la vostra vacanza estiva qui. Nel questo articolo vi fornirò delle informazioni su 5 hotel ideali per le famiglie.

>> Come raggiungere Phu Quoc?

>> Cosa vedere in Vietnam?

>> Scoprire i villaggi di pescatori di Phu Quoc!

Sleep Box Phu Quoc

Il Sleep Box Phu Quoc offre ai turisti una terrazza e la connessione Wi-Fi gratuita.

Tutte le sistemazioni dispongono di bagno privato, aria condizionata, TV a schermo piatto e frigorifero. Alcune camere hanno anche una cucina con un fornello.

(Foto: Pinterest)

Tra le famose attrazioni vicino a questo hotel figurano il mercato notturno di Phu Quoc, il Coco Bridge, il Coco Diving Center e Mercato notturno di Phu Quoc. È un’ottima scelta per i viaggiatori interessati a cibo, cibo locale e passeggiate sulla spiaggia. Questa proprietà è una delle migliori posizioni nominale in Phu Quoc! I visitatori amano questo posto più di altri posti nella zona.

Il loro ristorante è anche valutato il miglior valore in Phu Quoc! I turisti risparmieranno più che alloggiare in altre proprietà in questa città.

Banana homestay

Con vista sul mare, il Banana Homestay si trova 1 km dal villaggio di pescatori di Ham Ninh su isola di Phu Quoc, a 5 km dalla cascata, a 14 km dalla Pagoda Sung Hung e a 33 km dal parco divertimenti Vinpearl Land Phu Quoc. Gli ospiti hanno la connessione Wi-Fi gratuita. Alcune unità hanno anche una zona pranzo e / o terrazza.

(Foto: Pinterest)

Il ristorante dell’hotel serve una vasta gamma di piatti della cucina americana e offre anche una scelta di menù vegetariani, menù vegetariani di uova e latte o opzioni che non contengono prodotti caseari. Ha anche un parco giochi per bambini. È inoltre possibile fare immersioni nelle vicinanze o rilassarsi in giardino.Le coppie amano particolarmente questo posto.

Questa proprietà è anche valutata come il miglior rapporto qualità-prezzo di Phu Quoc! Gli ospiti risparmieranno più che alloggiare in altre proprietà in questa città.

Bamboo Cottages & Restaurant alle 3 stelle

(Foto: Pinterest)

Se ti piacciono i blocchi di cemento e le persone che urlano intorno a una bella piscina, vai da qualche altre parte (purtroppo ce ne sono molti).

Ma invece se ti piace svegliarti, camminare per 15 metri (letteralmente) e nuotare su una bella spiaggia tutta tua, fare una bella colazione (o qualsiasi altro pasto) seduti sul tavolo vicino alla spiaggia con le luci olio, vai alle case di bambù. È uno di questi luoghi sulla terra che ti dà la speranza che il mondo abbia ancora l’opportunità di mantenere la sua natura selvaggia. Il personale, se sempre felice e sorridente, il Sig. Khay è sempre lì per aiutarti a prenotare tour, taxi, ecc. Biciclette, kayac, acqua, billard sono gratuiti. Un sacco di giochi, libri e attività da fare se hai voglia di non uscire. Ottima musica fantastica suonata tranquillamente la sera.

Be Home 3 Hostel and Bungalow

Be Home 3 Hostel and Bungalow si trova nella città di Duong Dong, a soli 6 km dall’aeroporto internazionale di Phu Quoc e a 5 minuti a piedi dalla spiaggia. Circondato da una vegetazione lussureggiante, la struttura offre la connessione Wi-Fi gratuita in tutte le aree. Questa sistemazione economica si trova a soli 3,5 km dal Vietnam Explorer PADI Diving Center. È inoltre possibile visitare Hung Long Pagoda e il bellissimo Parco Nazionale di Phu Quoc, rispettivamente a 6 e 28 km di distanza.

(Foto: Pinterest)

Con vista sul giardino, le camere sono completamente attrezzate e dotate di aria condizionata, TV via cavo a schermo piatto, area salotto e terrazza privata. Bagno privato con doccia calda. Il Be Home 3 Hostel and Bungalow offre servizi di lavanderia e stiratura a pagamento. Potrete organizzare i vostri spostamenti presso il banco escursioni e il servizio di navetta aeroportuale a un costo aggiuntivo. Duong Dong è un’ottima scelta per i viaggiatori interessati a ristoranti, passeggiate sulla spiaggia e cibo locale.

Vinpearl Resort & Spa Phu Quoc alle 4 stelle

(Foto: Pinterest)

Il Vinpearl Phu Quoc Resort & Spa è ricco di architettura asiatica con un tipico tetto di tegole rosse a Vinpearl Phu Quoc. Questo è un comodo resort di collegamento con altri 4 resort di Vinpearl sull’isola di Phu Quoc con 27 buche di strutture di golf internazionali, area di intrattenimento di Vinpearl Land e parco di animali selvatici Primo e più grande Vietnam – Vinpearl Safari.

Vi offre le ville grandi e ariose con la direzione del lago, essere fornita con tutte le attrezzature nell’attrezzatura. Nelle camere i turisti si saranno godono I servizi con l’Internet e Wifi ,Televisione con diversi canali, Ventilatori a soffitto, Asciugacapelli, Guardaroba, Frigorifero, Mini bar e Bevande gratuite Accappatoio Lettore DVD (Solo in camera suite) Servizio lustrascarpe, Pantofole, Telefono, Bilance per la salute, Scrivania, Climatizzatore ,Sveglia, Macchina per la rasatura (115 / 230V) Box doccia e vasca da bagno separate…

Salinda Resort

 

(Foto: Pinterest)

Salinda Resort è un boutique resort a cinque stelle, situato in una posizione privilegiata sull’isola di Phu Quoc, con viste mozzafiato su romantici tramonti. Il resort dispone di 121 camere di lusso, suite e ville progettate in stile contemporaneo con un tocco locale che crea una transizione quasi perfetta dall’interno verso l’esterno, il tutto circondato dall’eleganza e dalla semplicità dell’ambiente naturale dell’isola. Abbandonati al fascino della vita isolana al Salinda Resort! Il Salinda Resort si trova nel centro dell’isola, a soli 5 km dall’aeroporto internazionale di Phu Quoc e 7 km dal capoluogo di Duong Dong

Riscopri i piaceri della cucina italiana in tutte le sue varietà regionali con il menù romantico dello chef Tobia, la sua devozione per gli ingredienti di altissima qualità e le ricette tradizionali fatte in casa, preparate con un tocco creativo, lasciando trasparire ogni sapore con elegante semplicità.

Nel questo resort c’è anche un ristorante italiano, il loro motto è :”Cibo italiano … Prova l’amore che va come lo stomaco”. Qui, vi serve dei pasti veri e tipici degli italiani con 4 piatti totali.

Antipastiuna miriade di piatti di antipasto caldi o freddi dalla terra o dal mare.

Primi Piattirisotto o pasta fatta in casa con sapori e consistenze delicati.

Secondi Piattiportate principali con presentazione raffinata e ingredienti sofisticati.

Dolcedolci o dessert con infinite possibilità

Questo spazio italiano presenta un mattone a vista con una parete dipinta a mano in stile rinascimentale, un soffitto celeste e una barra di legno scuro per dare un tocco rustico ma moderno. Per migliorare ulteriormente questo aspetto, il ristorante utilizza una tinta giallo chiaro come il colore dominante per i suoi mobili, che è compensato da un colore rosso prominente ma opportunamente rustico delle pareti. Confinante con alberi di mele con crema pasticcera, i giardini esterni ammorbidiscono le moderne finestre dal pavimento al soffitto per farti godere una cena a lume di candela.

>> Dove fare shopping a Phu Quoc?

Fonte: Isolaphuquoc.com

Sign up for the Amotravel Newsletter...
Copyright 2017 Amotravel. All rights reserved.
Inline
Inline