+84 - 913 55 2325 |

Email: sales@amotravel.com    |

English | Francais

7 migliori spiaggie a Phu Quoc

Phu Quoc – un’isola famosissima che possiede tante spiagge splendide e per questo, diventa una delle coste più meravigliose al mondo.

Adesso, scopriamo la bellezza di ogni spiagga insieme!

>> Consigli utili per un viaggio di 10 giorni in Vietnam

>> 6 idee dove passare le feste di Natale in Asia

Sao Beach – Spiaggia delle stelle

Sao Beach Phu Quoc
(Foto: phuotbui.org)

Sao Beach è una delle spiagge più meravigliose. Non indossa il giallo come la spiaggia di Nha Trang, o il giallo scuro o il marrone come il mare di Vung Tau, la sabbia qui ha un colore bianco brillante e liscia come il gelato e fa parte della scena poetica qui. Questo ti permette di camminare a piedi nudi lungo la costa sotto il sole. Insieme al mare e gli alberi si forma un paradiso sulla terra. Ecco perché Bai Sao è conosciuta come la spiaggia più bella del Vietnam

Long Beach – Spiaggia lunga

A Phu Quoc, Long Beach è un luogo fantastica per ammirare il magnifico tramonto. Oltre alla striscia di sabbia bianca questa spiaggia ci offre una grande quantità dei servizi di intrattenimento che può soddisfare le esigenze di tutti come: bar, discoteca, snorkeling,…

Long Beach
(Foto: Internet)

Spiaggia di Mong Tay – Spiaggia “chiodo”

Questa è una piccola isola galleggiante situata nel Golfo della Thailandia, al largo della costa meridionale dell’isola di Phu Quoc. Puoi andarci solo in barca, credo che sia attratto dopo essere sbarcato. Questa spiaggia si trova sull’isola di Mong Tay, un’isola fa parte dell’arcipelago An Thoi. Nail Beach possiede una baia perfetta, coperta da un chiaro colore blu come cristallo d’acqua e sabbia bianca liscia. Inoltre, c’è anche un grande barriera corallina e una destinazione favorita per fare l’immersione di Snorkeling.

Fingernails Island – Mong Tay Island
(Foto: Pinterest)

Spiaggia di Ganh Dau

Una bellissima spiaggia si trova sulla punta nord-occidentale dell’isola di Phu Quoc in cui puoi trovare alcuni dei migliori. Dalla questa spiaggia si vede la Cambogia, un vicino del Vietnam. e anche grazie all’immersione nelle acque blu riusciamo a scoprire la vita delle creature marine qui.

Spiaggia di Ganh Dau
(Foto: Pinterest)

Spiaggia Ong Lang

Questo è uno dei posti più famosi di Phu Quoc. La spiaggia del Ong Lang ti offre una metà più rilassante, ci aiuta a nascondersi il trambusto di Long Beach. Qui, si forma la costa dalle rocce per questo è l’unica spiaggia a Phu Quoc. Alla spiaggia di Ong Lang, è possibile provare a sorseggiare bevande fresche  e a prendere il sole sui divani. Sarà un’esperienza indimenticabile nella tua vita!

Spiaggia di Ong Lang
(Foto: Pinterest)

Spiaggia di Vung Bau

Situata nel nord-ovest dell’isola, si trova al mezzo le spiagge di Ong Lang e la spiaggia di Bai Dai. Questa spiaggia ha una forma di luna ed è abbastanza deserta, molto adatta alle attività come il nuoto, le immersioni e il kayak. È una destinazione ideale per le vacanze di famiglia.

Spiaggia di Vung Tau
(Foto: Pinterest)

Spiaggia di Cua Can

Situata sulla costa occidentale a circa 6 km dalla città di Duong Dong a nord. Possiede una forma unica. La spiaggia viene creata dall’intersezione dell’oceano e il flusso del fiume di Cua Can ha fatto una pittoresca striscia di sabbia galleggiante.

Spiaggia di Cua Can
(Foto: Pinterest)

Se avete bisogna di fare un viaggio a Phu Quoc – un paradiso turistico nel mondo ma non sapete dove da visitare lì. Leggete questo testo, credo che sia utilizzato per la vostra preparazione prima di venire qui. Vi auguro un buon viaggio!

Fonte: Isolaphuquoc.com

Sign up for the Amotravel Newsletter...
Copyright 2017 Amotravel. All rights reserved.
Inline
Inline