+84 - 913 55 2325 |

Email: sales@amotravel.com    |

English | Francais

Quali sono i ristoranti e i bar più famosi a Phu Quoc, Vietnam

Se voi avete una vacanza in questo paradiso turistico ma no sapete dove mangiate, sarà un peccato! Però, non preoccupatevi, abbiamo fatto una piccola lista dei ristoranti più buoni in Phu Quoc. Crediamo che vi aiuterà a godersi i vostri viaggi perfettamente! Cominciamo!

>> I hotel per le famiglie a Phu Quoc.

>> La bellezza del parco nazionale di Phu Quoc!

>> Mangiare a Phu Quoc: i funghi Tram!!

Quando parliamo della cucina di Phu Quoc, non possiamo ignorare la città di Duong Dong con il mercato notturno di Dinh Dau. Avete bisogna di scoprire tutte le specialità dell’isola.

Buddy Ice Cream & Info Café  

(Foto: Tripadvisor.com)

È uno dei ristoranti più antichi dell’isola di Phu Quoc. Una tappa attira i viaggiatori che cercano di sfuggire al caldo con un delizioso gelato, tè freddo, frappè. Il servizio qui è anche apprezzato, con il suo staff che è sempre disponibile a darci consigli su cosa fare sull’isola. Se ci visitate al mattino, provate alcune delle semplici piatti per la colazione del Buddy Ice Cream – consigliamo vivamente i panini vegemiti e formaggio tostati (~55.000 Vnd – 2 Euro).

  • Orario di apertura: tutti i giorni dalle 08:00 alle 22:00
  • Indirizzo: n.149 via Tran Hung Dao, città di Duong Dong
  • Tel: +84 90 303 36 03

 

La Cafe Deli

La Cafe Deli è una caffetteria accogliente in via Tran Hung Dao, che serve una vasta gamma di piatti della cucina occidentale, frullati di frutta e caffè. Dotata di aria condizionata, arredamento riadattato, oggetti d’antiquariato caratteristici insieme ai cuscini in vinile e soffici, è una meta ideale per i turisti per rilassarsi dopo una giornata in spiaggia o visitare l’isola di Phu Quoc. Il menù ci dà tante cose da scegliere: dai panini e insalate alla pasta e agli hamburger. Le bevande hanno un prezzo tra 20.000 VND (1 euro) e 40.000 VND (~1,5euro) inoltre, potete avere una dose di rum nel tuo succo per un ulteriore 30.000 VND (1,1 euro)

La deli cafe
(Foto: Tripadvisor.com)
  • Orario di apertura: tutti i giorni dalle 07:00 alle 23:00
  • Indirizzo: n.1 via Tran Hung Dao, città di Duong Dong
  • Tel: +84 93 688 2036

Il ristorante di Gop Gio

Il ristorante Gop Gio è un locale preferito sull’isola di Phu Quoc, un ottimo posto per i viaggiatori che desiderano gustare piatti vietnamiti. A 10 minuti a piedi dalla Dinh Cau Rock, questo tranquillo ristorante è rinomato anche per i suoi frutti di mare freschi come anguilla, gamberetti e barracuda, tutti provenienti direttamente dalle barche da pesca locali che attraccano al porto di Duong Dong.

(Foto: Pinterest)

Al prezzo di 20.000 VND in poi, i piatti migliori qui includono gamberi e calamari fritti, stufato di pesce, gamberetti saltati con cipolla e maiale fritto, tutto viene servito con un piatto di riso al vapore. Per le bevande potete scegliere tra latte fresca di cocco, succo di frutta, birra locale e il caffè vietnamita per antonomasia. È ottimo per un pranzo abbondante dopo aver esplorato le attrazioni iconiche di Duong Dong, il servizio è piuttosto rapido nonostante la folla. Poiché il ristorante Gop Gio serve soprattutto i popoli locali quindi il personale non parla correntemente l’inglese, ma i menu in inglese sono disponibili per i commensali stranieri.

  • Orario di apertura: Dalle 09:00 alle 22:00
  • Indirizzo: n.145 via Bach Dang, città di Duong Dong
  • Tel: +84 77 384 7057

Il ristorante vegetariano di Khanh Ly

(Foto: thienlongphuquoc.com)

È un ristorante economico con un ricco buffet di verdure, zuppe, noodles e piatti a base di carne finta. Situato vicino a Cao Dai Temple a Duong Dong, questo punto ristoro self-service attira soprattutto gente del posto e viaggiatori che desiderano scoprire piatti vietnamiti durante la loro vacanza sull’isola di Phu Quoc. Non ci sono menu disponibili – lo staff ti consegnerà un piatto di riso e potrai riempirlo con tutti i contorni che vuoi prima di pagare il vostro pasto. I prezzi qui sono anche molto ragionevoli, da 30.000 Vnd (1,1 euro) a 50.000 Vnd (1.5 euro)/persona

  • Orario di apertura: dalle 06:30 fino a tardi
  • Indirizzo: la spiaggia di Ong Lang, Phu Quoc

Il ristorante On The Rocks del Mango Bay Resort

È aperto tutto il giorno e si affaccia sulla spiaggia di Ong Lang, dove i vacanzieri possono provare un grande numero di autentici piatti vietnamiti, asiatici e occidentali dalle 06:30 fino a tardi. Dotata di lussuosi divani, una delle must-try qui è lo sgombro di Phu Quoc (VND 230.000 ~10 euro) affogato nel soia e nel brodo di shiitake, servito con bok choy e riso allo zenzero. Un’altra ottima scelta è il cestino Ying-Yang (VND 185.000 ~ 7 euro), che consiste in involtini primavera freschi, gamberi al cocco, manzo la lot, e insalata di fiori di banana. Il ristorante On the Rocks offre anche un’ampia lista di vini in ogni momento, nonché succhi di frutta fresca e cocktail tropicali.

  • Orario di apertura: dalle 10:00 alle 22:00
  • Indirizzo: in via Nguyen Trai 35, città di Duong Dong
(Foto: vietnam-guide.com)

Sakura Restaurant

(Foto: Tripadvisor.com)

Sakura Restaurant, nonostante il nome, serve pesce alla griglia e piatti vietnamiti a prezzi molto interessanti. Questa affascinante struttura a conduzione familiare è un buon punto per grandi gruppi grazie al suo ambiente spazioso e ai piatti generosamente porzionati. I piatti di carne saltati in padella partono da 90.000 VND (~ 3,4 euro) mentre i frutti di mare alla griglia hanno un prezzo di 150.000 VND (~ 5.5 euro). I piatti preferiti qui includono i gamberi freschi cotti nel latte di cocco, maiale in agrodolce, dentice rosso alla griglia e involtini primavera freschi con salsa di arachidi. Situato lungo la spiaggia di Ong Lang, il ristorante Sakura si trova a 15 minuti a piedi dal Mango Bay Resort.

  • Orario di apertura: dalle 10:00 alle 22:00
  • Indirizzo: la spiaggia di Ong Lang, Phu Quoc
  • Tel: +84 122 818 3484

Itaca Resto Lounge Phu Quoc

Attrae un grande numero dei turisti stranieri grazie alla sua vasta gamma di tapas principalmente mediterranee con un’infarinatura di stili pan-asiatici e offerte alcoliche. Di proprietà di un espatriato spagnolo, il servizio qui è rapido e amichevole, rendendolo un luogo ideale per cene romantiche e incontri . Situato nella città di Duong Dong, questo elegante locale notturno vanta un cortile ben illuminato e un bar in stile patio con numerosi sedili imbottiti di bianco e tavoli in legno. Affacciato sul cortile è una spaziosa sala da pranzo semi-coperta che è splendidamente decorato con lampade a cappello conico e luci fiabesche.

(Foto: vietnam-guide.com)
  • Orario di apertura: dalle 10:00 alle 22:00
  • Indirizzo: la spiaggia di Ong Lang, Phu Quoc
  • Tel: +84 122 818 3484

Fonte: Isolaphuquoc.com

Sign up for the Amotravel Newsletter...
Copyright 2017 Amotravel. All rights reserved.
Inline
Inline