+84 - 913 55 2325 |

Email: sales@amotravel.com    |

English | Francais

Quang Binh taglia le tasse dei biglietti d’ingresso di tre grotte famose

Le autorità della provincia di Quang Binh hanno annunciato un taglio del 30 % in tasse dei biglietti d’ingresso per tre grotte dalla fine di quest’anno.

I nuovi prezzi sono applicati solo per i turisti che soggiornano in qualsiasi alberghi nella provincia di Quang Binh.

I prezzi attuali dei biglietti sono VND250,000 (US $ 11.2) per la grotta di Paradiso ( Động Thiên Đường) e VND150,000 e VND 80,000 per la grotta di Phong Nha e Tien Son ( Tiên Sơn) .

Quang Binh taglia tasse dei biglietti d'ingresso delle grotte 1
La grotta di paradiso è stata scoperta da un gruppo di esploratori britannici nel 2005, si ritiene che abbia una lunghezza totale di 31 km.
È considerata la grotta secca più grande in Asia
Il parco nazionale di Phong Nha- Ke Bang
Il parco nazionale di Phong Nha- Ke Bang
Il parco nazionale di Phong Nha- Ke Bang
Il bagno di fango nella Grotta Buia ( Hang Tối ) è uno dei servizi interessanti per attirare più turisti stranieri
Il parco nazionale di Phong Nha- Ke Bang, grotta Tien Son
La grotta di Tien Son
Il parco nazionale di Phong Nha- Ke Bang, grotta Tien Son
La grotta di Tien Son

Il comitato del popolo della provincia di Quang Binh ha chiamato anche ai ristoranti e agli alberghi per ridurre i prezzi del 10-20 % . Le autorità sperano che le politiche possono attirare più di 3,3 milioni di turisti nazionali e stranieri in quest’anno.

Inoltre le grotte magnifiche e il parco nazionale di Phong Nha –Ke Bang ( Phong Nha – Kẻ Bàng) è  inserito dall’UNESCO tra i patrimoni dell’umanità , c’è il grotta più grande del mondo – la grotta di Son Doong ( Sơn Đoòng ).

La Grotta Son Doong - la più grande del mondo 1
La grotta di Son Doong

Nel tempo recente, gli ambasciatori di otto paesi – Stati Uniti, Australia, Regno Unito, Svezia, Italia, Canada, Repubblica Ceca e Argentina e l’Assistente Segretario di Stato Tom Malinowski hanno previsto di partecipare a un tour avventuroso della grotta di Son Doong in maggio.

Quang Binh taglia tasse dei biglietti d'ingresso delle grotte 9

I diplomatici hanno trascorso il corso di formazione rigorosa per migliorare la loro forma fisica e speleologia competenze. Tutte le spese del tour sono pagati da loro.

Attualmente, il tour della grotta è considerato il tour costoso per anche i turisti internazionali, circa 3.000 di dollari per tour. Dopo aver prenotato, i turisti devono aspettare molti mesi o anche un’anno per partecipare il tour unico. Nel 2015, la grotta di Son Doong ha accolto solo più di 500 turisti.

Foto : Internet

Sign up for the Amotravel Newsletter...
Copyright 2017 Amotravel. All rights reserved.
Inline
Inline