+84 - 913 55 2325 |

Email: sales@amotravel.com    |

English | Francais

Sospeso del visto Vietnam per tutti nazionalità in 30 giorni dal 18 Marzo 2020

Sospeso del visto Vietnam per tutti nazionalità in 30 giorni dal 18 Marzo 2020

Al fine di prevenire e controllare meglio la diffusione di Covid-2019 tra le comunità, il Governo vietnamita ha deciso:

1.1 Sospendere temporaneamente il rilascio del visto a tutti gli stranieri in Viet Nam, con decorrenza alle 00:00, 18 marzo 2020 e questa decisione rimarrà valida per 30 giorni..

1.2. A partire dalle 00:00 del 18 marzo 2020, gli immigranti al Viet Nam con esenzione dal visto o libretto di esenzione dal visto (rilasciato a vietnamiti d’oltremare e ai loro coniugi e figli) o con visto rilasciato ad alcuni casi speciali (come esperti, dirigenti aziendali, lavoratori altamente qualificati) quando si accedono al Vietnam, devono fornire un certificato sanitario. Quello indica che il negativo di Covid-19 emesso dall’autorità dei paesi ospitanti e approvato dal Vietnam.

Tali misure non si applicano agli immigranti con scopi diplomatici e ufficiali.

2.1. Tutti gli immigranti al Vietnam sono soggetti a controllo medico e devono essere conformi alle normative vietnamite.

2.2 Oltre alla recente politica per gli altri immigranti, verrà applicata anche la quarantena di massa per gli immigranti provenienti dagli Stati Uniti, dai paesi europei e dell’ASEAN. Coloro che non sono soggetti a quarantena di massa saranno messi controllati di salute a casa, locali commerciali, luoghi di residenza ecc… in conformità con le linee guida del Ministero della Salute.

2.3. Tutti i immigranti al Viet Nam saranno sottoposti a screening dopo l’atterraggio e saranno sottoposti a controlli medici e testati in seguito.

Sign up for the Amotravel Newsletter...
Copyright 2017 Amotravel. All rights reserved.