+84 - 913 55 2325 |

Email: sales@amotravel.com    |

English | Francais

Leggenda del fiume Mekong

IMMERSIONE NELL'ESCURSIONE FIUME MEKONG:

Essendo il sesto fiume più lungo del mondo, il delta del fiume di Mekong offre residenze per oltre di 60 millione di persone provenienti dalle culture e civiltà diverse. La parte del fiume in Vietnam viene sopranominato il fiume di Nove Draghi che ha infatti nove affluenti verso il mare .

Escursione Fiume Mekong si comincia con la partenza dalla città frenatica di Saigon, proseguite verso Ben Tre  per una fuga fino al cuore del celebre fiume ammirando i suoi pittoreschi canali e mercati, scopriamo insieme  una vera civiltà sull’acqua: come si vive, si mangia, si lavora, si trascorre i giorni... sulle piccole barche ovvero piccole case galleggianti. Un pernottamento in bellissima casa Le Jardin du Mekong vi permette di vivere come I very cittadinin di Mekong – Esperienza molto interessante per tutti viaggiatori. Il tour procede un’altro percorso in barca che Vi porta da Chau Doc a Phnompenh attraverso un’altro affluente di Mekong, il fiume di Tonle Sap e alla fine il lago di Tonle Sap o Grande Lago. Tre giorni a Siem Reap saranno quelli indimenticabili nell'Escursione Fiume Mekong camminando sul territorio dei miti e delle leggende antiche i quali ci raccontano su una civiltà perdita pieno di misteri. Volando poi a Pakse, arriverete ad un’altra tappa irrinunciabile del delta di Mekong: le 4000 isole famose del Laos. Le visite all’isola Don Khon – quella più grande delle 4000 isole e alle cascate Vi offre una conclusione rinfrescante e emozionante di questo bellissimo viaggio.

Il viaggio potrebbe comminciare da Pakse (Laos) e finisce a Saigon (Vietnam) o viceversa  

FATTI DEL VIAGGIO:

  • Stile del Viaggio: Viaggio di avventura e di cultura
  • Durata dell'escursione Fiume Mekong: 13 giorni – 12 notti
  • Partenza/Fine: Saigon/ Pakse
  • Partenza: Partenza giornaliero su richiesta

ESCURSIONE FIUME MEKONG IN EVIDENZA:

  • Scoperta della città frenetica di Saigon nota una volta come “la perla d’Oriente” con la sua famosa storia
  • Fuga nel cuore del fiume Mekong visitando i suoi pittoreschi mercati galleggianti.
  • Pernottamento in casa Le jardin du Mekong – un’esperienza molto interessante per ogni viaggiatore
  • Vera avventura nel sito archeologico di Angkor Wat – Un cosidetto indescrivibile per l’umanità.
  • Escursione Fiume Mekong sarà indimenticabile con la scoperta al Sud del Laos con 4000 isole tra cui l’isola pìu grande di Don Khone

BREVE ITINERARIO:

Giorno 1: Arrivo a Saigon
Giorno 2: Saigon – Cu Chi - Visita
Giorno 3: Saigon - Ben Tre – Cho Lach
Giorno 4: Cho Lach – Can Tho
Giorno 5: Can Tho – Mercato di Cai Rang – Chau Doc
Giorno 6: Chau Doc - Visita Phnompenh
Giorno 7: Phnompenh  - Visita Siem Reap
Giorno 8: Visita Siem Reap
Giorno 9: Visita Siem Reap
Giorno 10: Visita Siem Reap – Volo per Pakse - Tadlo
Giorno 11: Tadlo – Pakse – Wat Phou – Don Khone
Giorno 12: Don Khone – Khong Island - Pakse
Giorno 13: Pakse Partenza

Quest'itinerario rappresenta uno dei migliori suggerimenti dell'Amo Travel per facilitare la vostra Escursione Fiume Mekong

L'esperienza unica.
100% garanzia di soddisfazione
RIMBORSO se le promesse non vengono mantenute

Le tappe del viaggio:
Saigon, Cu Chi, Cho Lach, Can Tho, Chau Doc, Phnom Penh, Siem Reap, Pakse, Khong Island
Hai domande? Contattaci!
Map
Itinerario Dettagliato
  • Macchina
  • Bicicletta
  • Albergo
  • Aereo

Con l'arrivo all’aeroporto internazionale di Saigon, iniziate la vostra propria escursione Fiume Mekong. Disbrigo delle formalità doganali e rilascio del visto. Accoglienza e trasferimento in hotel. Il resto del giorno è libero.

La città di Ho Chi Minh (conosciuta anche con il suo ex-nome Saigon che i vietnamiti la chiamano anche adesso) è il centro economico del Vietnam. Come la più grande città del paese, Saigon è dinamica con molte zone industriali. Insieme con Hanoi – la capitale politicale, Ho Chi Minh – la capitale economica forma un’altro centro del paese, tutte 2 di loro hanno creato braccio del Vietnam. Si tratta di un conflitto tra giovani e vecchi, ricchi e poveri, tradizione e modernità.  

*Nota dei servizi
Pasti:                                     N/A
Transferimento/Guida:  Macchiana privata e guida in Italiano
Alloggio:                               Pernottamento in albergo a Saigon.

  • Macchina
  • Camminare
  • Albergo

Colazione in hotel. In seguito visiterete il Tunnel Cu Chi. A circa 30 km da Saigon, Cu Chi è il distretto che durante la guerra è stato maggiormente devastato, deforestato, raso al suolo, bombardato e avvelenato con tutti i possibili agenti chimici, tra cui l'agente arancio. Negli anni quaranta, per sfuggire alla leva obbligatoria e agli attacchi dei francesi e per tenersi in contatto tra villaggi, cominciarono a scavare tunnel sotterranei. Negli anni '60 i Viet Cong estesero la rete sotterranea a più di 250 km, dall’ora diventò leggendaria durante la guerra americana. La rete si estendeva a strati diversi, fino a 5-6 metri di profondità in cui si trovavano i dormitori, le cucine, le scuole, gli ospedali e fabbriche di armi, più in basso il livello della guerriglia, tunnel spesso muniti di trappole nel caso gli avversari riuscissero a penetrare. Durante l’escursione visiterete un’ampia sezione del tunnel per provare le sensazioni della vita sotterranea.

Cu Chi e’ un ottimo esempio dello spirito, della forza e della determinazione del popolo vietnamita per la pace e la libertà. Sistemazione e Pernottamento all’hotel. Nel pomeriggio, visita della città di Sai Gon: l’uffico postale, la Cattedrale Notre Dame, il Quartiere cinese con la Pagoda di Thien Hau e il Museo della Guerra. Sistemazione e alloggio in albergo.

*Nota dei servizi
Pasti:                                     N/A
Transferimento/Guida:  Macchina privata e guida in italiano
Alloggio:                               Pernottamento in albergo a Saigon

escursione fiume mekong 1

  • Macchina
  • Homestay
  • Camminare
  • Barca Locale

Prima colazione in Hotel. Dopo la prima colazione, partenza sull'autovettura verso il delta Mekong- considerato la "risaia del Vietnam". Arrivo al molo di Hung Vuong (città di Ben Tre) che si trova di fronte all’omonimo hotel. Imbarco per un’escursione lungo il fiume di Ham Luong  - uno dei principali affluenti del fiume Mekong.

Durante il percorso, ammirerete le vivaci attività locali, la pesca lungo il fiume e la funzionalità dei canali d’irrigazione. Sosterete in una fornace per osservare la lavorazione dei mattoni in stile tradizionale. Visiterete, lungo il canale, uno dei numerosi laboratori per la lavorazione della noce di cocco dove potrete assaggiare il cocco fresco e vedere come ogni singola parte di questo frutto si trasforma nei prodotti. Proprio qui vedrete come si sale sull’albero di cocco per raccogliere frutti e potrete provare a farlo se lo vorrete. L’ultima sosta sarà in laboratorio di tessitura dove le stuoie di paglia vengono tessute con telai a mano. Continuerete attraversando le insenature naturali del delta per arrivare ad un villaggio. Breve passeggiata  per scoprire la vita quotidiana delle persone sul Mekong Delta. Sosta presso una famiglia per degustare un tè e della frutta fresca locale.

Pranzo in una casa locale. Dopo pranzo, vi imbarcherete sul sampan navigando tra I canali per arrivare in un posto in cui prenderete una bicicletta o lo Xe Loi e andrete a casa di Mr Khanh - famoso collezionista appassionato  di antiquariato. La casa è piena di reperti particolari provenienti dal Vietnam o da altri  paesi asiatici. Vi mostrerà anche qualche album di famiglia, con foto risalenti al periodo coloniale francese.  

Trasferimento a Cho Lach, check-in Jardin du Mekong, un riposino prima della visita del villaggio a piedi. Visiterete il frutteto, pescare o raccogliere delle verdure per la lezione di cucina.

 Per concludere la giornata avrete la possibilità di cucinare e mangiare, con il padrone di  casa, il famoso “Rice Pancake”. Cena e Pernottamento presso homestay.

*Nota dei servizi
Pasti:                                     N/A
Transferimento/Guida:  Macchina privata e guida in italiano
Alloggio:                               Pernottamento in homestay a Cho Lach

escursione fiume mekong 2

  • Macchina
  • Homestay
  • Camminare

Colazione in homestay e comincerete la giornata con un giro in bicicletta/a piedi per visitare il Mercato “Cho Lach”.  Pranzo a homestay. Trasferimento a Can Tho e andare direttamente al Santuario di cicogne Bang Lang. Imbarcare e visitare il Santuario proprio al tramonto vedendo migliaia di cicogne che ritornano al Santuario. Non perdete possibilita’ di catturare belle foto o bel video per ricordi! Traferimento a homestay a Can Tho. Cena e Allogio in homestay.

*Nota dei servizi
Pasti:                                     N/A
Transferimento/Guida:  Macchina privata e guida in italiano
Alloggio:                               Pernottamento in homestay a Can Tho

 

Colazione in hotel per continuare la straordinaria escursione Fiume Mekong. Partenza in barca per visitare il mercato gallegiante Cai Rang, uno dei più pittoreschi del Delta del Mekong. Si tratta di un mercato all’ingrosso, dove i produttori vengono a portare le loro merci ai commercianti che le venderanno poi al mercato. Si tratta essenzialmente di frutta e verdura, dove le grandi quantità rendono ulteriormente vivi i colori. I trasferimenti da una barca all’altra avvengono passandosi la merce come fossero dei palloni, talvolta anche a due per volta. In mezzo al traffico circolano alcuni natanti di turisti ed una barca-caffè modificata per contenere un pentolone con l’immancabile minestra detta “pho” ed altre delizie locali per soddisfare i mercanti. Si tratterebbe di scene del tutto normali, se non fosse che si svolgono su un fiume. La laboriosità vietnamita vuole che i mercati locali abbiano luogo molto presto, poi ognuno torna alle sue occupazioni e dà inizio alla giornata lavorativa.

Dopo il mercato, trasferimento a Chau Doc. Pranzo lungo strada e arrivo a Chau Doc nel pomeriggio. Continuerete in auto per visitare la Pagoda Xu, Tempio di Thoai Ngoc Hau e farete un giro sul battello per vistare l’allevamento di pesce lungo fiume Bassac (un braccio del fiume Mekong) e il villaggio del popolo Cham masulmano. Cena libera e pernottamento in hotel a Chau Doc.

*Nota dei servizi
Pasti:                                     N/A
Transferimento/Guida:  Macchina privata e guida in italiano
Alloggio:                               Pernottamento in albergo a Chau Doc

Prima colazione in hotel. Valicata la frontiera con la Cambogia risalirete il Mekong Inferiore su una barca veloce che impiega circa 4 ore per raggiungere Phnom Penh.

Arriverete a Phnompenh e successivo disbrigo delle formalità doganali per ottenere il visto d’ingresso. Vi accoglie la guida dell’Amo Vietnam con trasferimento in hotel. Visita la città di Phnompenh che solo oggi, dopo 25 anni, inizia a riacquistare la sua antica bellezza. L’architettura coloniale meglio conservata si trova intorno al Monumento alla Vittoria dove, lungo i boulevard tracciati dai Francesi, si possono ammirare eleganti ville Art Dèco. Al pomeriggio visita del Museo Nazionale con la magnifica collezione di sculture khmer e del Palazzo Reale che accoglie, nel suo complesso, la sala del trono, il tesoro reale e la Pagoda d’Argento con la statua del Buddha tempestata di diamanti. Se ne avete voglia vi potrete fermare al grande Mercato Russo dove potrete acquistare di artigianato locale.

*Nota dei servizi
Pasti:                                     N/A
Transferimento/Guida:  Macchina privata e guida in italiano
Alloggio:                               Pernottamento in albergo a Phnompenh

escursione fiume mekong Phnompenh

Colazione in hotel e visita al museo Toul Sleng o S21 e Choeung Ek – The Killing Field. Questi posti sono dedicati al ricordo dei crimini di guerra dei Kmer Rossi e dei Pol Pot e al ricordo del periodo più buio della storia Cambogiana.

In seguito,  trasferimento in autostazione per prendere il bus per Siem Reap. Vi dirigerete verso Siem Reap percorrendo la strada statale 6. Uscendo dalla città potrete vedere le frenetiche attività dei cambogiani che iniziano la giornata molto presto. Dopo un centinaio di chilometri in cui potrete ammirare  villaggi dalle case su palafitta, si arriva in una sorta di stazione di servizio, Skun Market, dove le donne vendono insetti, rane e ragni fritti di varie dimensioni. Sosta per il pranzo in ristorante a Kompong Thom e proseguirete lungo la statale 6 che segue il percorso dell’antica “Via Reale” Khmer e transita ancora su un maestoso ponte, lo Spean Praptos, in laterizi e arenaria fatto costruire da Jayavarman VII otto secoli fa.

Arrivo a Siem Reap nel tardo pomeriggio e sistemazione in albergo..

*Nota dei servizi
Pasti:                                     N/A
Transferimento/Guida:  Macchina privata e guida in italiano
Alloggio:                               Pernottamento in albergo a Siem Reap

escursione-fiume-mekong- Siem-Reap-Cambodia

Colazione in hotel e partenza per visitare ad Angkor Thom (grande città) comincerete con la barriera Sud e il famoso tempio di Bayon del XII e XIII secolo, dedicato al buddismo. Il Tempio è composto da non meno di 54 giri giganteschi e 216 visi d'Avalokitesvara. Quindi, continuerete la vostra visita con il terrazzo degli elefanti, lungo 350m che si trova ai piedi della Hall reale ed è un luogo utilizzato per organizzare cerimonie pubbliche. A seguire il terrazzo del Re Lebbroso, costruito nel XII secolo, che presenta diverse sculture di apsaras….e Phimean Akas, Baphuon, Terazzo Elefante.

Continuerete con la visita al tempio: Ta Promh prima della pausa per pranzo. Nel pomeriggio partirete alla scoperta del meraviglioso tempio di Angkor Wat, patrimonio mondiale dell' umanità che fu costruito nel XII secolo (1112-1152) in onore di Vishnu e copre una area di 200 ettari e circondato da un canale e una muraglia di 1300m x 1500m. Angkor Wat è il tempio più grande nel mondo e famoso per i suoi giri slanciati ed i suoi straordinari bassi rilievi ed e’ considerato uno dei monumenti più straordinari mai concepiti dall’uomo.

Nel tardo pomeriggio, avrete la scelta ad ammirare il tramonto sulla collina di Bakeng oppure rientro a Siem Reap per un breve giro con il Tuk Tuk e possibilità di partecipare alla cerimonia dei buddhisti dove verrete benedetti dai monaci che vi augureranno felicità e prosperità per la vostra vacanza. Cena libera e Alloggio in hotel.

*Nota dei servizi
Pasti:                                     N/A
Transferimento/Guida:  Macchina privata e guida in italiano
Alloggio:                               Pernottamento in albergo a Siem Reap

escursione fiume mekong Cam

Durante la mattina visiterete il tempio di Banteay Srei dov’è custodito uno dei gioielli più straordinari dell'arte khmer. Costruito nel X secolo, questo piccolo tempio d'arenaria rosa, il cui nome significa “La cittadella delle donne, contiene capolavori di scultura ancora in buono stato di conservazione. André Malraux lo rese famoso all'inizio del XX secolo grazie al ritrovo di alcune teste di ”apsara” che sono state restituite alla comunità nel 1923. Durante il viaggio visiterete il tempio di Bantey Samre dove, secondo la leggenda, un contadino diventò Re: il re dei cetrioli dolci. Ammirerete le notevoli sculture di questo tempio classico, conservate con molta cura.

Il pomeriggio comincerete con la visita al Tempio di Preah Khan, costruito da Jayavarman VII nel 1191 in onore di suo padre che viene rappresentato come il dio risparmiatore del Buddismo Mayahanista. Il tempio era in origine una vera e propria città ed un luogo dedicato agli studi buddisti. Appartenente alla stessa epoca, Neak Pean, chiamato anche “Nagas intrecciato”, è l’ unica isola-tempio di Angkor. Si dice che rappresenta simbolicamente Anavatapta: il lago sacro e mitico del Himalaya, venerato in India per le proprietà curative delle sue acque. Il grande bacino centrale è collegato a 4 altri bacini più piccoli che rappresentano i quattro grandi fiumi della terra e i quattro punti cardinali. Ciascuno di loro possiede un gargoyle a forma di leone, cavallo, elefante e uomo. La parte più interessante è sicuramente una meravigliosa statua di Balaha, che rappresenta la leggenda del salvataggio di un gruppo di naufraghi. Proseguirete la visita di Angkor, e partenza per raggiungere i due bellissimi tempi di Thommanon e Chau Say Tevoda del XII secolo, costruiti sotto il regno di Suryavarman II. Qui troverete delle sculture in onore di Shiva, di Vishnu e degli Devatas (in particolare a Chau Say Tevoda). Cena libera e Alloggio in hotel. Rilassatevi dopo un lungo giorno e godetevi della vostra notte traquilla che l'Escursione Fiume Mekong vi offre.

*Nota dei servizi
Pasti:                                     N/A
Transferimento/Guida:  Macchina privata e guida in italiano
Alloggio:                               Pernottamento in albergo a Siem Reap

Sveglia presto al mattino per dirigervi verso il villaggio galleggiante di Kompong Khleang che si trova a circa un’ora di strada da Siem Reap ed è visitato ogni anno da migliaia di turisti. Kompong Khleang è uno dei villaggi più impressionanti per l’altezza e la dimensione delle sue case su palafitta. Giro a piedi nel villaggio per conoscere gli abitanti e ingresso in una casa dove abita una famiglia che alleva coccodrilli. In seguito salirete a bordo di un’imbarcazione locale che passerà attraverso tutti i canali alla volta del grande lago i cui abitanti muovono le proprie case a seconda delle stagioni. Ritornerete al villaggio e pranzo al sacco sul posto. Tempo libero per una visita al vecchio mercato fino all’ora di ritrovo per il trasferimento in aeroporto per il volo per Pakse. Le camere sono a vostra disposizione fino a mezzogiorno. Trasferimento all’aeroporto per il volo per Pakse.

Nota bene: 

Da aprile ad ottobre non sarà possibile effettuare le crociere a causa dell'acqua troppo bassa del lago tonle sap. In alternativa si possono visitare il chong kneas sulla riva del lago oppure il complesso pre-angokiano di Roluos con i templi di Bakong, Preah Ko e Lo Lei.

Al Vostro arrivo a Pakse. Accoglienza e trasferimento a Saravanh. Un riposo lungo la strada verso l’altopiano di Bolaven per observare la gente e la vita locale. Il Boloven è noto per la sua temperatura fresca e le imponenti fiumi. Sosta alle cascate di Tad Fan per vedere le sue  due cascate gemelli spettacolari precipitando in una profonda forra circondata da vegetazione rigogliosa. La visita all’altopiano offre una pausa rinfrescante dal caldo e Vi permette di vedere come il caffè, tè, cardamomo, banane e altre colture sono coltivate. Questa tappa è fuori dai sentieri battuti e Vi permette di scoprire alcune delle zone meno conosciute in Laos. Arrrivo a Tad Lo, visitiamo alcuni villaggi delle minoranze etniche  di Alak, Nge e Katu. Pernottamento a Tad Lo.

*Nota dei servizi
Pasti:                                     N/A
Transferimento/Guida:  Macchina privata e guida in italiano
Alloggio:                               Pernottamento in albergo a Pakse

escursione fiume mekong tonle sap

Dopo una prima colazione. Ci dirigiamo verso l’isola di Khong. Lungo la strada, sosta per visitare le cascate di Pha Suam e  per una passeggiata intorno il villaggio di minoranza etnica di Lao Teung. Proseguiamo alle rovine pre-angkoriani di Wat Phu protette dall'UNESCO. Essi sono arroccati alla base del monte Phu Kao dal 5° secolo. Continuazione verso l’isola Don Khong, l'isola più grande delle 4000 del fiume Mekong. Pernottamento in Don Khong.

Le 4000 isole, Si Pha Don, sono una delle mete più note ed amate dai turisti diretti in Laos. Situata nel Laos Meridionale, al confine con la Cambogia, quest’area è caratterizzata da un complesso di isole, di varie dimensioni, adagiate sul Mekong. Qui il fiume scorre in uno dei tratti forse più selvaggi del suo intero tragitto, immerso tra la folta vegetazione ricca di flora e fauna. 

*Nota dei servizi
Pasti:                                     N/A
Transferimento/Guida:  Macchina privata e guida in italiano
Alloggio:                               Pernottamento in albergo a Don Khone

 

Dopo la prima colazione, visita alla campagna circostante, imbarco e godersi una navigazione intorno la zona Don Khone. Visita della vecchia architettura francese e la cascata di Liphi nota come "il Corridoio del Diavolo" cascate. Sbarco al villaggio di pescatori di Ban Nakasung, dopo di che dirigirete al sud per visitare Khone Phapheng - la cascata pìu grande riguardo il volume  dell’acqua nel Sud Est Asiatico, offre uno spettacolo impressionante con un ambiente naturale sublime brulicante di fauna selvatica. Dopo che Ritorno e pernottamento a Pakse.

*Nota dei servizi
Pasti:                                     N/A
Transferimento/Guida:  Macchina privata e guida in italiano
Alloggio:                               Pernottamento in albergo a Pakse

escursione fiume mekong Don Khong Island

Colazione in hotel. Tempo libero prima del trasferimento all’aeroporto per il volo di partenza. Conclussione della vostra Escursione Fiume Mekong con Amo Travel

*Nota dei servizi
Pasti:                                     N/A
Transferimento/Guida:  Macchina privata e guida in italiano

*** FINE DEI SERVIZI ***

Prezzo e Politica

Si prega di cliccare su PERSONALIZZA IL VIAGGIO e compilare il modulo con tutte informazioni richieste, Vi invieremo il Vostro preventivo personalizzato entro 12 – 24 ore!

NOTA: più informazioni ci fornite , più completo itinerario sarebbe pronto per la Vostra vacanza perfetta!

LA DIFFERENZE DI AMO TRAVEL:

+ Mappa del Vietnam con cartine di Hanoi, Hue, Hoi An, Saigon
+ 01 bottiglia dell’acqua/persona/giorno
+ Cartoline per condividere la vostra Escursione Fiume Mekong
+ Segna libro con la lezione Vietnamita
+ Sim-Card Vietnamita per assistenza in 24/24 ore.

SERVIZI INCLUSIVI NELL’ESCURSIONE FIUME MEKONG:

  • Hotel con la categoria come nell’itinerario sulla base di 2 persona/camera.
  • Pasti come menzionati nel programma (B=Colazione, L=Pranzo, D=Cena).
  • Guide parlanti inglese o italiano come indicato nel programma
  • Autovettura private per tutte trasferte ed escursioni terra tranne tragitto Phnompenh – Siem Reap. Il supplemento per trasferimento privato è da comunicare
  • Biglietti d’ingresso ai luoghi indicati nel programma
  • Battelli come descritti nel programma dell’Escursione Fiume Mekong.
  • Speed boat Chau Doc – Phnompenh
  • Lettera del visto per entrare in Vietnam nel caso necessario
  • Acqua ( 01bottiglia/persona/giorno)

SERVIZI ESCLUSIVI

  • Voli internazionale (non menzionati) e tasse aeroportuali.
  • Volo internazionale Siem Reap – Pakse.
  • Costo del visto in arrivo in Vietnam, Laos e Cambogia
  • Pasti non menzionati nel programma.
  • Bevande, telefono… tutte le spese di carattere personale e non indicate espressamente nella rubrica’ “le quote comprendono”
  • La mancia per gli autisti e le guide. Nostro suggerimento: 1-3$US/persona/giorno per autista e 3$US-5$US/persona/giorno secondo la misura del gruppo
  • Quanto non indicato alla voce “la quota include”
  • Quota gestione pratica (include assicurazione medico bagaglio annullamento)

SUPPLEMENTI:

  • Supplemento cenone di Natale (al 24DIC) e/o Capodanno (31 DIC), da comunicare.
  • Supplemento servizi a terra altissima stagione 09FEB / 14FEB2013 (Tet Capodanno Vietnamita), da comunicare.
  • Tasse e imposte non dipendono dalla nostra volontà e possono essere cambiati senza preavviso
  • Supplemento per il volo Phnompenh – Siem Reap: 105USD/persona

Cosa Dicono i Nostri Clienti!

Io e mia moglie siamo appena ritornati da uno stupendo viaggio in Vietnam e Cambogia organizzato da AMO TRAVEL. Abbiamo impostato e definito l’ itinerario con con la Sig.na Huong (Miss. Sole) che, oltre a parlare e scrivere un’ ottimo Italiano, si è sempre dimostrata gentilissima, professionale e pronta ad accogliere ogni nostra richiesta aggiungendo ottimi suggerimenti. Il risultato finale è stato impeccabile, tutto è andato bene come pianificato, zero inghippi ...
Sig.re Rolando Pasqualetto
Ci siamo affidati a questa Agenzia per la crociera Ha Long e crocera Bai Tu Long. Come da nostra richiesta ci hanno organizzato due crociere differenti, un pernottamento in hotel ed un servizio di auto per i trasferimenti dai moli all'hotel.
Sig.re Clemente
Abbiamo fatto un viaggio fotografico in agosto 2017 . Una grande professionalità . Tutto perfetto. I numeri uno per un viaggio in Vietnam!
Sig.re Alessio Marradi
“Non pensavo che questo viaggio fosse interessante cosi’…e un’intimo..una cosa familiare” Signora Petrollina ci ha detto del viaggio in gruppo di Marzo 2017 in Vietnam e Cambogia.
Viaggio Vietnam a Marzo
Viaggio Fotografico Vietnam  – I Colori del Vietnam: Staff eccellente, cortesia e professionalità. Un viaggio su misura che mi ha consentito, grazie a loro, di conoscere meglio il Vietnam e il loro popolo. Grazie per il viaggio indimenticabile che avete reso possibile. Gruppo di: Sig.re Franco Mazza Data di viaggio: 3/7/2016 – 17/7/2016 Stile di viaggio: […]
Sig.re Franco Mazza
Ciclismo Vietnam Cambogia: Il nostro corrispondente c’è organizzato nostra misura il tuo dal Vietnam alla Cambogia con una buona parte in bicicletta passando attraverso i classici paesi rurali delle campagne vietnamita e cambogiana Nonostante le piccole difficoltà il tour operator ha risolto molto bene qualsiasi richiesta effettuata in corso di viaggio Gruppo di: Sig.re Massimo Porricelli […]
Sig.re Massimo Porricelli
Sign up for the Amotravel Newsletter...
Copyright 2017 Amotravel. All rights reserved.
Inline
Inline