+84 - 913 55 2325 |

Email: sales@amotravel.com    |

English | Francais

Cucina Vietnamita al Dente 12 giorni

Cucina Vietnamita al Dente: Una vera avventura nel mondo gastronomico vietnamita. Cibi e abitudini di mangiare sono uno tra i criteri per valorizzare la cultura, la vita e lo standard di una nazione. Per alcuni, il valore di un piatto non è semplicemente misurare il livello di nutrienti o vedere la decorazione, provare il gusto ma è scoprire la relazione tra gli ingredienti stessi, le caratteristiche della gente locale e anche la storia del paese. Oltre i paesaggi naturali fantastici e la cultura unica, la gastronomia è un’altra ragine cruciale per cui i turisti desiderano tornare in Vietnam. Il fascino della gastronomia vietnamita sta nella varietà, nella freschezza delle verdure e specialmente nella combinazione perfetta degli elementi contrasti: Yin e Yang, orientale e occidentale, dolce e sale, caldo e freddo... Infatti, la forte dipendenza al riso, grano e legumi, l’abbondanza di erbe e verdure fresche, il minimo uso di olio così come il trattamento di carne come il condimento piuttosto che un’ingrediente princibale sono gli elementi che rende la cucina vietnamita una dei pìu sane del pianeta.

Un itinerario ideale che concentra alla scoperta della cucina vietnamita e degli abitudini di mangiare permettendoVi ad approfondire la conoscenza sulla gastronomia asiatica in generale e quella vietnamita in particolare. In questo viaggio potrete anche visitare delle mete più famose del paese.

Ottimi cibi, gente cordiale e cultura unica rendono questo un viaggio indimenticabile.

 FATTI DEL VIAGGIO:

Stile del Viaggio: Viaggio Classico e Culturale
Durata: 12 giorni – 11 notti
Partenza/Fine: Hanoi / Ho Chi Minh City
Partenza: Partenza giornaliera su misura

 IN EVIDENZA:

  • Visite delle città principali del Vietnam
  • Esclusivo prodotto per la gastronomia per strada: Tour Cibi per strada
  • Corsi di cucina in grandi città: Hanoi, Hoi An, Saigon
  • Cena in famiglia locale
  • Pranzo servito in pagoda a Hue dai fedeli del buddismo
  • Pernottamento in tipico homestay a Mekong

BREVE ITINERARIO:

Giorno 1: Arrivo ad Hanoi - Inizio del viaggio Cucina Vietnamita al Dente
Giorno 2: Hanoi – Corso di cucina – Visita la città
Giorno 3: Hanoi – Halong
Giorno 4: Halong – Hanoi – Volo per Hue
Giorno 5: Hue Visita
Giorno 6: Hue – Danang – Hoi An Visita
Giorno 7: Hoi An – Corso di cucina
Giorno 8: Hoi An – Danang – Saigon – Cu Chi
Giorno 9: Saigon – Corso di cucina - Visita
Giorno 10: Saigon - Ben Tre – Cho Lach
Giorno 11: Cho Lach - Saigon
Giorno 12: Saigon Partenza

L'esperienza unica.
100% garanzia di soddisfazione
RIMBORSO se le promesse non vengono mantenute

Le tappe del viaggio:
Hanoi, Halong, Hue, Hoian, Ben Tre, Cho Lach, Saigon
Hai domande? Contattaci!
Map
Itinerario Dettagliato
  • Macchina
  • Albergo
  • Aereo

Arrivo all’aeroporto internazionale di Hanoi per il viaggio "Cucina vietnamita al dente 12 giorni", disbrigo delle formalità doganali e rilascio del visto. Accoglienza dalla guida e trasferimento in hotel. Il resto del giorno è libero. 

Hanoi - la capitale politica del Vietnam dal 1010 ad oggi, il nome vuol dire in vietnamita “città circondata dai fiumi” che in questo caso è il fiume Rosso. Hanoi si presenta come una tipica città francese di inizio secolo, con viali, parchi, monumenti e un centro affollato di negozietti e colori.

Sistemazione e pernottamento in Hotel a Hanoi. 

Nota dei servizi

Pasti: N/A
Transferimento/Guida: Macchiana privata e guida in Italiano
Alloggio: Pernottamento in albergo selezionato ad Hanoi

  • Macchina
  • Camminare
  • Albergo

Prima colazione in Hotel. Il mattino verrà dedicato per un corso di cucina vietnamita guidato da un bravo chef vietnamita: Per primo Vi inviterà a degustare il tè “Thai Nguyen” – quello pìu piaciuto dai vietnamiti. Vi recate poi al mercato di “Hom” dove si trovano tanti ingredienti buoni e freschi di tutti tipi. Si tratta di uno mercato antico e tipico del Quatiere vecchio di Hanoi. La visita del mercato in presenza dello chef Vi offre una buona occasione di scoprire il costume tradizionale dei vietnamiti così come diversi tipi di cibi locali. Ritorno al ristorante dal mercato, lo chef ci indicherà come preparare 3 buonissimi piatti popolari della cucina vietnamita: “Pho Hanoi”- Brodo di Taglatelle vietnamite, “goi buoi tom thit”  - Salad di Pompelmo e gamberetti, “Thit lon kho to” – Brasato di maiale al caramello. Il menu potrebbe essere cambiato secondo la Vostra richiesta.

Il pomeriggio inizia con la visita ad un raro esempio dell’architettura tradizionale vietnamita:  il Tempio della Letteratura -  l’antica università costruita nel 1070 in onore di Confucio per rendere omaggio a studiosi e letterati. Continuazione con la passeggiata in “xich lo” nel Quartiere Vecchio che è considerato il centro storico della città - un luogo dalla storia millenaria che pullula di vitalità e commercio. Il Quartiere è composto da 36 vie ciascuna è dedicata alla vendita di un determinato  prodotto e quindi porta anche il nome di quel prodotto: dalle spezie colorate, ai cibi alle scarpe, agli accessori di abbigliamento e perfino ai soldi falsi (Hang Ma). Passando per un interessante mercato cittadino ci si reca verso ILago della Spada restituita (Hoan Kiem), legato ad una leggenda di spade, imperatori e tartarughe d’oro, circondato da alberi secolari. Visiterete il Tempio di Ngoc Son, oasi di pace e tranquillità, da cui si ha una bella vista sulla Torre della Tartaruga (Thap Rua).
La giornata si procede con lo spettacolo di Marionette sull’acqua. Ritorno in albergo.  In tardo pomeriggio, accoglienza dalla guida per un’altra scoperta sulla gastronomia: Cibi per strada.  La nostra città è molto conosciuto dai turisti mondiali per i suoi buonissimi cibi per strada. I turisti, infatti, non esagerano dicendo che i cibi per strada sono a volte pìu buoni dei cibi in ristoranti. Allora alla fine della giornata Vi invitiamo di girare in 36strade del Quatiere Vecchio e gustare al meno 5 piatti tipici della città in modo locale. Ritorno in albergo. Sistemazione e pernottamento in hotel.

Nota dei servizi

Pasti: Pranzo, cena
Transferimento/Guida: Macchiana privata e guida in Italiano
Alloggio: Pernottamento in albergo selezionato ad Hanoi

cucina vietnamita 1

  • Macchina
  • Crociera
  • Albergo

Arrivo ad Hanoi alle 5.00 di mattino. A piedi all’albergo di New Moon di fronte alla stazione. Camera a disposizione per riposarsi.
08.00 – 08.30. Partenza alla volta di Halong - una tappa da non perdere del nel viaggio "cucina vietnam al dentecon pullman della compagnia di navigazione/macchina privata.
Magnifica e misteriosa, affascinante e maestosa: le sole parole non possono rendere giustizia alla meraviglia naturale che è la baia di Halong. La baia è considerata una delle nuove sette meraviglie del mondo. La baia presenta migliaia di faraglioni ed isolotti di origine calcarea, che la rendono un luogo molto pittoresco e meta di migliaia di turisti ogni giorno. Una visita al villaggio galleggiante di Vung Vieng permette di apprezzare la vita delle persone del luogo, che vivono in perfetta armonia con l'acqua.
Il percorso verso Halong dura 4ore compreso una breve fermata. Arrivo a Halong a mezzogiorno circa, imbarco e sistemazione su una barca per una crociera nella baia. Dopo il check-in, un delizioso servito a bordo. Avete un piacevole pomeriggio sulla giunca participando alle attività organizzate dallo staff o  rilasciando sulla terazza/ sulla spiaggia per godere una vista panoramica della baia. Nel pomeriggio è previsto un corso di cucinca in cui potete imparare come fare i fantastici imvoltini di primavera. Cena tipica della cucina vietnamita a bordo con degustazione di frutti di mare. Pernottamento in una cabina privata (con aria condizionata  e bagno privato).

NOTA: Itinerario della naviagazione sulla baia di Ha Long cambierebbe dipende dalla compagnia della giunca, le condizione del mare e la decisione dell’autorità dela baia. La guida a bordo sara’ in Inglese. La guida per il trasferimento da Hanoi è a disposizione con un supplemento. Si prega di consultare in “Supplementi”

  • Macchina
  • Albergo

Prima colazione sulla terrazza della giunca e possibilità di ammirare la bellezza della baia all’alba.
Trascorrerete la mattina rilassandovi sulla crociera tra i paesaggi magici della baia di Bai Tu Long. Brunch a bordo. Sbarco, quindi ritorno a Hanoi. Sosta per visitare il villagio di porcellana di Phu Lang o la pagada di But Thap (la visita è prevista solo per i gruppi che viaggiano con la macchina privata). 
Alle 15.30 incontro e trasferimento con nostri mezzi in aeroporto di Hanoi per il volo per Hue. Arrivo a Hue per continuare il viaggio "cucina vietnamita al dente", accoglienza senza guida e trasferimento in albergo. Sistemazione e alloggio in hotel.

NOTA: Itinerario della naviagazione sulla baia di Ha Long cambierebbe dipende dalla compagnia della giunca, le condizione del mare e la decisione dell’autorità dela baia. La guida a bordo sara’ in Inglese. La guida per il trasferimento da Hanoi è a disposizione con un supplemento. Si prega di consultare in “Supplementi”

Nota dei servizi
Pasti: Pranzo
Transferimento/Guida: Macchina privata e guida in inglese della giunca
Alloggio: Pernottamento in albergo a Hue

cucina vietnamita 2

  • Macchina
  • Camminare
  • Albergo

La città di Hue sorge lungo le rive del fiume dei Profumi e fu fondata nel 1687 col nome di Phu Xuan. Divenne capitale della parte meridionale del Vietnam nel 1744 e mantenne  questo ruolo anche dal 1802 al 1945, sotto il regno dei 13 imperatori della Dinastia Nguyen. Hue è una tappa quasi obbligatoria per chiunque visiti il Vietnam. Non solo è stata per quasi 150 anni capitale politica e culturale della nazione ma custodisce spettacolari tombe imperiali, pagode e templi, senza considerare l’aspetto culinario: Hue è la raffinata capitale gastronomica del paese. 

Prima colazione in Hotel. La giornata comincia con l’escursione in battello sul Fiume dei Profumi fino alla pagoda Thien Mu- simbolo della città e il cui nome significa “Celeste signora”. Rientro in città in auto per visitare la Città Imperiale e la Città Proibita, che si trova all’interno della prima.  Un pranzo particolare servito presso la pagoda di Dong Thuyen, cucinato dai fedeli dei buddismo.

Nel Pomeriggio, si continua con la visita alla Tomba di Minh Mang e se il tempo lo permette, si può visitare anche la Pagoda Tu Hieu. Ritorno in albergo e riposo fino alla cena.

Accoglienza dalla guida e autista e trasferimento ad una famiglia locale a Hue per godere cucina vietnamita. Pasti insieme alla famiglia sono una tradizione dei vietnamiti, specialmente per la cena, si uniscono sempre tutti membri della famiglia per cenare insieme. Si può dire anche che la cena con la famiglia rappresenta il simbolo della famiglia vietnamita. Durante questa cena caldolosa, potete vedere cosa e come si mangiano i vietnamiti a casa. Sistemazione e alloggio in hotel.

Nota dei servizi:
Pasti: Pranzo, Cena
Transferimento/Guida: Macchina privata e guida in italiano
Alloggio:  Pernottamento in albergo a Hue

cucina vietnamita 3

  • Macchina
  • Camminare
  • Albergo

Prima colazione in hotel. Continuate il viaggio "cucina vietnamita al dente" con lartenza per la suggestiva città di Hoi An immersa in una varietà di paesaggi spettacolari. Dapprima nel  villaggio di pescatori di Lang Co potrete ammirare gli abitanti del luogo che lavorano con gli originali strumenti di una volta. Attraverserete poi il Passo di Nuvole, confine geografico, climatico e culturale tra Nord e Sud del Vietnam. Una sosta per ammirare dall’alto Danang e la famosa “China Beach” che si estende per oltre 30km. Scenderete su Danang per visitare il Museo Cham, il più ricco di reperti archeologici del vecchio impero, che raccoglie splendide opere di gran importanza di questo antichissimo popolo.

Appena lasciata la città, in direzione sud, costeggerete una delle spiagge più belle di tutto Vietnam e le Montagne di granito dove si trovano pagode e templi immersi in un paesaggio surreale. Le”Marble Moutains”, cinque colline di marmo dall’alto delle quali si può godere di una vista suggestiva sul panorama circostante. Arrivo a Hoi An verso mezzogiorno. Pranzo libero in ristorante locale.

Il pomeriggio potrete visitare la vecchia cittadina con il ponte giapponese che fu costruito all’inizio del 17o secolo, il tempio Fukien, fondato da una congregazione cinese devota alla Dea del Mare e la casa Vecchia Phung Hung. Sistemazione e alloggio in hotel.

Nota dei servizi
Pasti: N/A
Trasferimento/Guida: Macchina privata e guida in italiano
Alloggio: Pernottamento in albergo a Hoi An.

cucina vietnamita 4

  • Macchina
  • Albergo

Colazione in hotel.
"Il paese più bello del mondo" sembra essere una dichiarazione ambiziosa per il  villaggio Tra Que se non avete mai fatto la vostra strada a questa splendida campagna di Hoi An. Una volta arrivati lì, capirete perché possono pensare a questo nome - Rehahn Photographer.

Al mattino, andate in bicicletta verso il villaggio di Tra Que (3km dal centro della città) per la scoperta della vita rurale in villaggio vegetale organico di pìu 300anni. Arrivati a una casa in Tra Que avrete la possibilità di rinfrescarvi prima di cominciare la lezione. Lavorerete insieme al nostro Family Chef per imparare i migliori e tradizionali metodi di cucina vietnamita. Preparerete 4 piatti famosi che poi costituiranno il pranzo comune. Ritorno in albergo. IL resto del giorno libero sulla spiaggia o in città. Sistemazione e alloggio in hotel.

Nota dei servizi
Pasti: N/A
Transferimento/Guida: Macchina privata e guida in italiano
Alloggio: Pernottamento in albergo a Hoi An.

 

  • Macchina
  • Albergo
  • Aereo

Colazione in hotel. Tempo libero a Hoi An prima del trasferimento in aeroporto per il volo per Saigon per proseguimento il viaggio "cucina vietnamiata al dente" a Sud. Arrivo a Saigon. Accoglienza con la guida e trasferimento in hotel.  Pranzo libero.

L’antica Saigon, alla fine della guerra civile, prese il nome dal leader politico della parte vincente, il Vietnam del Nord. Essa oggi rappresenta il cuore pulsante del Vietnam, nonché la sua città più grande, e ne rispecchia l’essenza, con quella fusione unica tra cultura autoctona e profonde influenze francesi e cinesi, percettibili a prima vista nella sua architettura. 

In seguito visiterete il Tunnel Cu Chi. A circa 30 km da Saigon, Cu Chi è il distretto che durante la guerra è stato maggiormente devastato, deforestato, raso al suolo, bombardato e avvelenato con tutti i possibili agenti chimici, tra cui l'agente arancio. Negli anni quaranta, per sfuggire alla leva obbligatoria e agli attacchi dei francesi e per tenersi in contatto tra villaggi, cominciarono a scavare tunnel sotterranei. Negli anni '60 i Viet Cong estesero la rete sotterranea a più di 250 km, dall’ora diventò leggendaria durante la guerra americana. La rete si estendeva a strati diversi, fino a 5-6 metri di profondità in cui si trovavano i dormitori, le cucine, le scuole, gli ospedali e fabbriche di armi, più in basso il livello della guerriglia, tunnel spesso muniti di trappole nel caso gli avversari riuscissero a penetrare. Durante l’escursione visiterete un’ampia sezione del tunnel per provare le sensazioni della vita sotterranea.

Cu Chi e’ un ottimo esempio dello spirito, della forza e della determinazione del popolo vietnamita per la pace e la libertà. Sistemazione e Pernottamento all’hotel.

Nota dei servizi
Volo:
Pasti: N/A
Transferimento/Guida: Macchina privata e guida in italiano
Alloggio: Pernottamento in albergo a Saigon

  • Macchina
  • Albergo

Prima colazione in Hotel. Accoglienza in albergo dalla guida e autista private. Incontro con lo chef in ristorante e traferimento al mercato locale per acquistare gli ingredienti. Visiterete 3mercati locali principali della città per vedere  come scegliere gli ingredienti più buoni. Il corso di cucina vietnamita si svolge in un ristorante con l’aiuto di un bravo chef, preparete un menu molto affascinante con i seguenti piatti: “Bun Bo Hue”( spaghetti di riso Hue), “Goi cuon” Imvoltini salad, “Ca nuong la chuoi”(pesce alla griglia in foglie di banana), “Ga nuong ngu vi”( pollo alla griglia con cinque spezie) e alla fine un particolare dessert preparato dai cuochi. Pranzo in ristorante con i cibi che avrete cucinato.

Nel pomeriggio, visita della città di Sai Gon: l’uffico postale, la Cattedrale Notre Dame, il Quartiere cinese con la Pagoda di Thien Hau e il Museo della Guerra. Sistemazione e alloggio in albergo.

Nota dei servizi
Pasti: Pranzo
Transferimento/Guida: Macchina privata e guida in italiano
Alloggio: Pernottamento in albergo a Saigon

 

 

  • Macchina
  • Homestay
  • Camminare

Prima colazione in Hotel. Dopo la prima colazione, partenza sull'autovettura verso il delta Mekong- considerato la "risaia del Vietnam". Arrivo al molo di Hung Vuong (città di Ben Tre) che si trova di fronte all’omonimo hotel. Imbarco per un’escursione lungo il fiume di Ham Luong  - uno dei principali affluenti del fiume Mekong.

Durante il percorso, ammirerete le vivaci attività locali, la pesca lungo il fiume e la funzionalità dei canali d’irrigazione. Sosterete in una fornace per osservare la lavorazione dei mattoni in stile tradizionale. Visiterete, lungo il canale, uno dei numerosi laboratori per la lavorazione della noce di cocco dove potrete assaggiare il cocco fresco e vedere come ogni singola parte di questo frutto si trasforma nei prodotti. Proprio qui vedrete come si sale sull’albero di cocco per raccogliere frutti e potrete provare a farlo se lo vorrete. L’ultima sosta sarà in laboratorio di tessitura dove le stuoie di paglia vengono tessute con telai a mano. Continuerete attraversando le insenature naturali del delta per arrivare ad un villaggio. Breve passeggiata  per scoprire la vita quotidiana delle persone sul Mekong Delta. Sosta presso una famiglia per degustare un tè e della frutta fresca locale.

Pranzo in una casa locale. Dopo pranzo, vi imbarcherete sul sampan navigando tra I canali per arrivare in un posto in cui prenderete una bicicletta o lo Xe Loi e andrete a casa di Mr Khanh - famoso collezionista appassionato  di antiquariato. La casa è piena di reperti particolari provenienti dal Vietnam o da altri  paesi asiatici. Vi mostrerà anche qualche album di famiglia, con foto risalenti al periodo coloniale francese.  

Trasferimento a Cho Lach, check-in Jardin du Mekong, un riposino prima della visita del villaggio a piedi. Visiterete il frutteto, pescare o raccogliere delle verdure per la lezione di cucina.

 Per concludere la giornata avrete la possibilità di godere cucina vietnamita, con il padrone di  casa, il famoso “Rice Pancake”. Cena e Pernottamento presso homestay.

Nota dei servizi
Pasti: Pranzo, Cena
Transferimento/Guida: Macchina privata e guida in italiano
Alloggio: Pernottamento in homestay a Cho Lach

  • Macchina
  • Homestay
  • Camminare
  • Bicicletta
  • Albergo

Colazione in homestay e comincerete la giornata con un giro in bicicletta/a piedi per visitare il Mercato “Cho Lach”. Ritorno a Saigon. Sistemazione e alloggio in hotel.

Nota dei servizi
Pasti: N/A
Transferimento/Guida: Macchina privata e guida in italiano
Alloggio: Pernottamento in albergo a Saigon

cucina vietnamita 6

  • Aereo

Colazione in hotel. Tempo libero in città. Accoglienza e trasferimento all’aeroporto per il volo di ritorno e finite il viaggio "cucina vietnamita al dente". Vi auguriamo un buon rientro!!!
Volo:

Prezzo e Politica

Si prega di cliccare su PERSONALIZZA IL VIAGGIO e compilare il modulo con tutte informazioni richieste, Vi invieremo il Vostro preventivo personalizzato entro 12 – 24 ore!

NOTA: più informazioni ci fornite , più completo itinerario sarebbe pronto per la Vostra vacanza perfetta!

LE DIFFERENZE DI AMO TRAVEL:

  • Mappa del Vietnam con cartine di Hanoi, Hue, Hoi An, Saigon
  • 01 bottiglia dell’acqua/persona/giorno
  • Cartoline per condividere il vostro viaggio
  • Segna libro con la lezione Vietnamita
  • Sim-Card Vietnamita per assistenza in 24/24 ore.

SERVIZI INCLUSIVI:

  • Hotel con la categoria come nell’itinerario sulla base di 2 persona/camera.
  • Pasti come menzionati nel programma (B=Colazione, L=Pranzo, D=Cena).
  • Guide parlanti inglese o italiano come indicato nel programma
  • Autovettura private per tutte trasferte ed escursioni terra tranne tragitto Hanoi – Halong. Il supplemento per trasferimento privato da comunicare
  • Biglietti d’ingresso ai luoghi indicati nel programma
  • Battelli come descritti nel programma.
  • Corsi di cucina
  • La crociera nell baia di Halong (sulla giunca è presente una sola guida in inglese).
  • Acqua ( 01bottiglia/persona/giorno)
  • Lettera del visto se Vi serve.

SERVIZI ESCLUSIVI:

  • Voli internazionale (non menzionati) e tasse aeroportuali.
  • Voli interni come da programma: Hanoi – Hue, Danang – Saigon: 210USD/persona
  • Costo del visto all’arrivo in Vietnam nel caso necessarioL: 25USD/persona
  • Pasti non menzionati nel programma.
  • Bevande, telefono… tutte le spese di carattere personale e non indicate espressamente nella rubrica’ “le quote comprendono”
  • La mancia per gli autisti e le guide. Nostro suggerimento: 1-3$US/persona/giorno per autista e 3$US-5$US/persona/giorno secondo la misura del gruppo
  • Quanto non indicato alla voce “la quota include”
  • Quota gestione pratica (include assicurazione medico bagaglio annullamento)

SUPPLEMENTI:

  • Supplemento cenone di Natale (al 24DIC) e/o Capodanno (31 DIC), da comunicare.
  • Supplemento servizi a terra altissima stagione 09FEB / 14FEB2013 (Tet Capodanno Vietnamita), da comunicare.
  • Tasse e imposte non dipendono dalla nostra volontà e possono essere cambiati senza preavviso
  • Supplemento per guida in italiano sulla giunca di Halong: 120USD/gruppo + supplemento regolato dalla compagnia di navigazione
  • Supplemento per l’alta stagione quando non si trova le guide in italiano al centro ( agosto, dicembre, gennaio): 180USD/gruppo

 


Cosa Dicono i Nostri Clienti!

Io e mia moglie siamo appena ritornati da uno stupendo viaggio in Vietnam e Cambogia organizzato da AMO TRAVEL. Abbiamo impostato e definito l’ itinerario con con la Sig.na Huong (Miss. Sole) che, oltre a parlare e scrivere un’ ottimo Italiano, si è sempre dimostrata gentilissima, professionale e pronta ad accogliere ogni nostra richiesta aggiungendo ottimi suggerimenti. Il risultato finale è stato impeccabile, tutto è andato bene come pianificato, zero inghippi ...
Sig.re Rolando Pasqualetto
Ci siamo affidati a questa Agenzia per la crociera Ha Long e crocera Bai Tu Long. Come da nostra richiesta ci hanno organizzato due crociere differenti, un pernottamento in hotel ed un servizio di auto per i trasferimenti dai moli all'hotel.
Sig.re Clemente
Abbiamo fatto un viaggio fotografico in agosto 2017 . Una grande professionalità . Tutto perfetto. I numeri uno per un viaggio in Vietnam!
Sig.re Alessio Marradi
“Non pensavo che questo viaggio fosse interessante cosi’…e un’intimo..una cosa familiare” Signora Petrollina ci ha detto del viaggio in gruppo di Marzo 2017 in Vietnam e Cambogia.
Viaggio Vietnam a Marzo
Viaggio Fotografico Vietnam  – I Colori del Vietnam: Staff eccellente, cortesia e professionalità. Un viaggio su misura che mi ha consentito, grazie a loro, di conoscere meglio il Vietnam e il loro popolo. Grazie per il viaggio indimenticabile che avete reso possibile. Gruppo di: Sig.re Franco Mazza Data di viaggio: 3/7/2016 – 17/7/2016 Stile di viaggio: […]
Sig.re Franco Mazza
Ciclismo Vietnam Cambogia: Il nostro corrispondente c’è organizzato nostra misura il tuo dal Vietnam alla Cambogia con una buona parte in bicicletta passando attraverso i classici paesi rurali delle campagne vietnamita e cambogiana Nonostante le piccole difficoltà il tour operator ha risolto molto bene qualsiasi richiesta effettuata in corso di viaggio Gruppo di: Sig.re Massimo Porricelli […]
Sig.re Massimo Porricelli
Sign up for the Amotravel Newsletter...
Copyright 2017 Amotravel. All rights reserved.
Inline
Inline