+84 - 913 55 2325 |

Email: sales@amotravel.com    |

English | Francais

I Colori Del Nord Est Vietnam

ECCEZIONALE VIAGGIO NEL NORD EST VIETNAM - IL TERRENO MULTICOLORE

Una vera avventura e una scoperta esclusiva di tutta la zona Nord Est Vietnam. È considerato la zona più povera del paese ma offre più paesaggi mozzafiati in qualsiasi posto del paese. Questo viaggio in Vietnam del Nord non vi fa vedere i siti turistici più notevoli ma anzi i siti naturali quasi sconosciuti dai turisti di massa, le viste panoramiche uniche - un paradiso dimenticato e posto ideale per ogni viaggiatori.

FATTI DEL VIAGGIO IN VIETNAM DEL NORD:

• Stile del Viaggio nel Nord Est Vietnam: Viaggio di fotografia e di avventura
• Durata: 10 giorni – 09 notti
• Partenza/Fine: Hanoi / Hanoi
• Partenza: Partenza il venerdi su richiesta

VIAGGIO IN VIETNAM DEL NORDIN EVIDENZA:

• Visite nel Nord Est Vietnam
• Un giorno intero dedicato per la fotografia a Tu Le – il prodotto esclusivo di Amo Travel
• Possibilità di perdersi nella natura e ammirare i paesaggi pìu mozzafiati del paese 
• Pernottamenti in casa su palafitta dei gruppi etnici e esprimentando la loro vita con interessanti costumi e tradizioni
• Scoperta della vita delle minoranze etniche al Nord Vietnam con il loro mercato coloratissmo settimanale.
• Visita alla cascata e la grotta più grande del paese per concludere il viaggio in Vietnam del Nord

BREVE ITINERARIO:

Giorno 1: Arrivo ad Hanoi
Giorno 2: Hanoi – Bac Ha
Giorno 3: Bac Ha – Ha Giang
Giorno 4: Tam Son – Yen Minh – Dong Van
Giorno 5: Dong Van – Lung Cu – Meo Vac – Bao Lac
Giorno 6: Bao Lac – Cao Bang
Giorno 7: Ban Gioc – Nguom Ngao – Cao Bang
Giorno 8: Cao Bang – Ba Be
Giorno 9: Ba Be - Hanoi
Giorno 10: Hanoi Partenza 

Ecco l'itinerario suggestivo più preferito del viaggio in Vietnam del Nord offerto dall'Amo Travel.

L'esperienza unica.
100% garanzia di soddisfazione
RIMBORSO se le promesse non vengono mantenute

Le tappe del viaggio:
Hanoi, Bac Ha, Ha Giang, Tam Son, Yen Minh, Dong Van, Lung Cu, Meo Vac, Bao Lac, Cao Bang, Ban Gioc, Ba be
Hai domande? Contattaci!
Map
Itinerario Dettagliato
  • Macchina
  • Albergo
  • Aereo

Arrivando all’aeroporto internazionale di Hanoi, disbrigo delle formalità di frontiera e rilascio del visto. Accoglienza dalla guida e trasferimento in hotel. Il resto del giorno è libero. EccoVi l'inizio del viaggio in Vietnam del Nord!

Hanoi, la capitale politica del Vietnam dal 1010 ad oggi, significa in vietnamita “città circondata dai fiumi”, che in questo caso è Rosso. Hanoi si presenta come una tipica città francese di inizio secolo, con viali, parchi, monumenti e un centro affollato di negozietti e colori.

Cena libera e pernottamento in Hotel a Hanoi.

nord est vietnam Hanoi

*Nota dei servizi
Pasti: N/A
Transferimento/Guida: Macchiana privata e guida in Italiano
Alloggio: Pernottamento in albergo selezionato ad Hanoi

  • Trekking
  • Macchina
  • Homestay

Colazione in hotel. Partenza dal mattino presto per Lao Cai via autostrada. Arrivo a Lao Cai si dirige verso Bac Ha e trasferimento a homestay Bac Ha. Arrivo in homestay circa mezza giornata, pranzo in homestay. Un riposo presso homestay prima di cominciare il trekking intorno i villaggi circostanti visitando le case locali delle minoranze etniche. Cena e pernottamento in homestay – casa su palafitta.

viaggio in vietnam del nord sapa

*Nota dei servizi
Pasti: N/A
Transferimento/Guida: Macchiana privata e guida in Italiano
Alloggio: Pernottamento in homestay Bac Ha.

  • Macchina
  • Homestay

Colazione in homestay. Visita del mercato di Bac Ha il quale si svolge solo la domenica. Al mercato, si riuniscono le minoranze etniche Mong Fiore, Dzao Nero e Nung per scambiare le merci. Dopo la visita al mercato, vi aspetterà una passeggiata in barca lungo il Fiume di Chay per ammirare dei paesaggi bellissimi ed emozionanti.

Il mercato di Bac Ha è il più grande del nord Vietnam e qui potrete trovare un grandissimo numero di persone di diverse minoranze che vivono nelle decine di villaggi delle valli vicine. Gli H'mong rossi vestono gonne corte colorate a ruota, giubbini dai ricami a zig zag, Dzao neri con cupi grembiuli svolazzanti e alti cappelli a cilindro, gli Nung e Pathé indossano vesti sgargianti e fittamente ricamate.

nord est vietnam Sapa

Partenza per Ha Giang passando per Xin Man e Hoang Su Phi- una piccola strada tortuosa, la più bella e la più avventurosa strada del Nord-est del Vietnam. Sosta per ammirare la tecnica dell'essiccazione del the, l'intrecciatura dei cappucci ed il ricamo di H'mong fioriti.

Hoang Su Phi è famosa per le sue terrazze risaie. Ottobre è il periodo migliore da recarsi a Hoang Su Phi per testimoniare la bellezza del tempo di raccolta - tutti i campi di riso terrazzati si trasformano in colore giallo con la maturazione del riso. I visitatori sono spesso attratti dalla bellezza incontaminata di tale campo di riso, di montagne selvagge e della vera cultura dei gruppi etnici minoritari. I campi di riso terrazzati a Hoang Su Phi coprono 760ettari di 3,000ettari totale in sei comuni: Ban Luoc, San Sa Ho (che appartiene a gruppi etnici Dao e Nung); Ban Phung (gruppo Chi); e Ho Thau, Nam Ty e Thong Nguyen (gruppo Red Dao).

Arrivo a Ha Giang. Cena e alloggio in homestay di una famiglia di minoranza Tay. Si tratta di una casa su palafitta tradizionale.

hagiang-ma-pi-leng-pass-5

*Nota dei servizi
Pasti: Pranzo, Cena
Transferimento/Guida: Macchiana privata e guida in Italiano
Alloggio: Pernottamento in homestay a Ha Giang

  • Macchina
  • Albergo

Colazione all’albergo poi andate a visitare il villaggio delle minoranze Hmong bianchi. Continuazione del l'itinerario Nord Est Vietnam con la meta di Dong Van (l'unica pianura in pietra del Vietnam). Varie breve soste per ammirare la porta celeste, i monti della fata, il villaggio dei Hmong e la sua tessitura tradizionale. Sosta per visitare il villaggio di Pho Cao. Pausa per pranzo sulla strada. Nel pomeriggio visita del villaggio dei Lolo che si trovano soltanto qui, i loro vestiti tradizionali hanno un’ attrazione particolare. Quindi visita del Palazzo Reale del re Hmong Vuong Chi Sinh, una località storica molto conosciuta dell'epoca coloniale. Saliamo sul punto pìu settentrionale del Vietnam - la bandiera Lung Cu – dove possiamo vedere il confine Vietnam – Cina. Ritorno in albergo. Cena libera e alloggio in albergo. 

Dong Van - il distretto confina con la Cina montuosa, altopiano di pietra calcare del Vietnam. È dichiarato da Unesco come il parco geologico. Un posto incredibile dove si incontra la perfezione della creatura naturale, dove si capisce la capacita’ immernsa e potente del Dio naturale ha messo le mani in questo gioco di sculture. Innumerosi pinaccoli, faraglioni, formazioni geologiche si trovano in questo parco. Tutto apre uno spazio immenso di montagne, fiume, ruscelli, verde. Dove il cielo tocca la terra, dove le nuvole scendono come le scale mobile per portare la curiosita’ nostra al mondo di fiabe.

viaggio in vietnam del nord Ha giang

*Nota dei servizi
Pasti: Pranzo, Cena
Transferimento/Guida: Macchiana privata e guida in Italiano
Alloggio: Pernottamento in hotel locale a Dong Van

  • Macchina
  • Albergo

Colazione all’albergo. Partenza per Meo Vac attraversando il passo Ma Phi Leng a oltre 2000 metri di altezza, per fare una piccola escursione lungo il monte stesso per contemplare un bel panorama su una valle di campi di canapa a terrazza, di colline carsiche, di case su palafitte degli Hmong, dei Dzao sul fiume Nho Que. Pranzo sulla strada. Visitare il villagio di Lo Lo nero e dormire a Bao Lac. Sistemazione e allogio in hotel.

nord est vietnam Sapa

*Nota dei servizi
Pasti: Pranzo, Cena
Transferimento/Guida: Macchiana privata e guida in Italiano
Alloggio: Pernottamento in hotel locale a Dong Van

  • Macchina
  • Albergo

Colazione in hotel. Partenza per Cao Bang e lungo la strada si può ammirare il panorama della campagna e della montagna, tutto molto autentico e meno battuto. Varie soste per fare le photo. Pausa per pranzo sulla strada. Arrivo a Cao Bang, check in hotel. Sistemazione e alloggio in hotel.

viaggio in vietnam del nord langson

 

*Nota dei servizi
Pasti: Pranzo, Cena
Transferimento/Guida: Macchiana privata e guida in Italiano
Alloggio: Pernottamento in hotel locale a Cao Bang

  • Macchina
  • Albergo

nord est vietnam Cao Bang

La mattina presto partenza per Ban Gioc sarà il miglior modo per continuare il vostro viaggio in Vietnam del Nord. Tempo dedicato alla visita delle cascate di Ban Gioc e del fiume di Quay Son l’acqua, precipitando sulle pietre forma cascate spettacolari. In mezzo alle acque, si trova una protuberanza calcarea coperta di alberi, che divide la corrente in tre parti, creando così una superba vista e rinfresca piacevolmente l'atmosfera. Ai piedi della cascata scorre un largo ruscello, trasparente come uno specchio e circondato di una gran quantità di fiori. Ban Gioc è anche famoso per i suoi pesci “tram huong”. Possibilità di fare il bagno. Pranzo durante la visita. Ritorno a Cao bang passando per la grotta Nguom Ngao, la grotta più bella della regione. Sosta ogni tanto per osservare la tecnica d'irrigazione tradizionale dei Tay e dei Nung. Sistemazione e alloggio in hotel.

caobang-nguomngaogrotta

*Nota dei servizi
Pasti: Pranzo, Cena
Transferimento/Guida: Macchiana privata e guida in Italiano
Alloggio: Pernottamento in hotel locale a Cao Bang

  • Macchina
  • Homestay

Colazione in hotel. Trasferimento a Ba Be. Passeggiata in barca su largo Babe. Il lago " tre mari" che si estende su 9 km di lunghezza e largo dai 100 ai 1800 m, si trova a 145 m di altitudine. È allo sbocco di 3 valli che si ricongiungono in cerchio. Babe non è soltanto una località per coloro che amano sognare, ma anche per gli innamorati della natura. Vi vivono una quarantina circa di specie di mammiferi, e più di un centinaio di specie di uccelli e numerose farfalle. Visita delle cascate Dau Dang e escursione nei dintorni. Passeggiata in barca sul fiume Nang che scorre in una campagna coltivata prima di penetrare in un paesaggio di scogliere calcaree Babe. Ai lati di queste scogliere sono appesi piccoli giardini selvaggi dove pendono liane e lunghe radici alla ricerca della terra. L' altra attrazione della navigazione, è lo spettacolo della pesca. Nasse seguono il corso del fiume, uomini gettano le reti, altri colpiscono gli argini rocciosi per sloggiarne i gamberetti minuscoli. Si entra così nel tunnel-grotta Puong. Il fiume scorre soltanto su di un lato lasciando uno spazio che permette di potere ammirare a piedi le stalactiti della grotta. Cena e pernottamento a casa degli abitanti.

viaggio in vietnam del nord bac kan

*Nota dei servizi
Pasti: Pranzo, Cena
Transferimento/Guida: Macchiana privata e guida in Italiano
Alloggio: Pernottamento in homestay a Ba Be

  • Macchina
  • Albergo

Colazione nella casa degli abitanti. Trasferimento a Ha Noi. Pranzo lungo la strada. Si passa la zona di Tan Trao e Dinh Hao dove e’ stata la capitale rifuggio del Vietnam durante la guerra contro i francesi. Una visita anche al museo di etnologia di Thai Nguyen – la versione originale di quello ad Hanoi. Si tratta di un’occasione preziosa per avere una visione pìu complessa di tutte le minoranze etniche del vietnam! Arrivo a Hanoi. Cena libera. Alloggio in hotel.

*Nota dei servizi
Pasti: Pranzo
Transferimento/Guida: Macchiana privata e guida in Italiano
Alloggio: Pernottamento in hotel selezionato a Hanoi

  • Aereo

nord est vietnam Hanoi

Colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto per il volo di partenza, concludendo il vostro tour Nord Est Vietnam. Buon rientro!!!

*** FINE DEI SERVIZI ***

Prezzo e Politica

Si prega di cliccare su PERSONALIZZA IL VIAGGIO nel Nord Est Vietnam e compilare il modulo con tutte informazioni richieste, Vi invieremo il Vostro preventivo personalizzato entro 12 – 24 ore!

NOTA: più informazioni ci fornite , più completo itinerario sarebbe pronto per la Vostra vacanza perfetta!

LE DIFFERENZE DI AMO TRAVEL:

  • Mappa del Vietnam con cartine di Hanoi, Hue, Hoi An, Saigon
  • 01 bottiglia dell’acqua/persona/giorno
  • Cartoline per condividere il vostro viaggio in Vietnam del Nord
  • Segna libro con la lezione Vietnamita
  • Sim-Card Vietnamita per assistenza in 24/24 ore.

SERVIZI INCLUSIVI NEL VIAGGIO NORD EST VIETNAM:

  • Hotel con la categoria come nell’itinerario sulla base di 2 persona/camera.
  • Pasti come menzionati nel programma (B=Colazione, L=Pranzo, D=Cena).
  • Guide parlanti inglese o italiano come indicato nel programma
  • Autovettura private per tutte trasferte ed escursioni terra tranne tragitto Hanoi – Halong. Il supplemento per trasferimento privato da comunicare
  • Biglietti d’ingresso ai luoghi indicati nel programma del viaggio in Vietnam del Nord
  • Battelli come descritti nel programma.
  • La crociera nell baia di Halong (sulla giunca è presente una sola guida in inglese).
  • Treno notturno Hanoi – Lao Cai – Hanoi( Compartimento per 4persone)
  • Acqua ( 01bottiglia/persona/giorno)

SERVIZI ESCLUSIVI:

  • Voli internazionale (non menzionati) e tasse aeroportuali.
  • Voli interni come da programma: Hanoi – Hue, Danang – Saigon: 210USD/persona
  • Pasti non menzionati nel programma.
  • Bevande, telefono… tutte le spese di carattere personale e non indicate espressamente nella rubrica’ “le quote comprendono”
  • La mancia per gli autisti e le guide. Nostro suggerimento: 1-3$US/persona/giorno per autista e 3$US-5$US/persona/giorno secondo la misura del gruppo
  • Quanto non indicato alla voce “la quota include”
  • Quota gestione pratica (include assicurazione medico bagaglio annullamento)

SUPPLEMENTI:

  • Supplemento cenone di Natale (al 24DIC) e/o Capodanno (31 DIC), da comunicare.
  • Supplemento servizi a terra altissima stagione 09FEB / 14FEB2013 (Tet Capodanno Vietnamita), da comunicare.
  • Tasse e imposte non dipendono dalla nostra volontà e possono essere cambiati senza preavviso
  • Supplemento per guida in italiano sulla giunca di Halong: 120USD/gruppo + supplemento regolato dalla compagnia di navigazione
  • Supplemento per l’alta stagione quando non si trova le guide in italiano al centro ( agosto, dicembre, gennaio): 180USD/gruppo

Cosa Dicono i Nostri Clienti!

Io e mia moglie siamo appena ritornati da uno stupendo viaggio in Vietnam e Cambogia organizzato da AMO TRAVEL. Abbiamo impostato e definito l’ itinerario con con la Sig.na Huong (Miss. Sole) che, oltre a parlare e scrivere un’ ottimo Italiano, si è sempre dimostrata gentilissima, professionale e pronta ad accogliere ogni nostra richiesta aggiungendo ottimi suggerimenti. Il risultato finale è stato impeccabile, tutto è andato bene come pianificato, zero inghippi ...
Sig.re Rolando Pasqualetto
Ci siamo affidati a questa Agenzia per la crociera Ha Long e crocera Bai Tu Long. Come da nostra richiesta ci hanno organizzato due crociere differenti, un pernottamento in hotel ed un servizio di auto per i trasferimenti dai moli all'hotel.
Sig.re Clemente
Abbiamo fatto un viaggio fotografico in agosto 2017 . Una grande professionalità . Tutto perfetto. I numeri uno per un viaggio in Vietnam!
Sig.re Alessio Marradi
“Non pensavo che questo viaggio fosse interessante cosi’…e un’intimo..una cosa familiare” Signora Petrollina ci ha detto del viaggio in gruppo di Marzo 2017 in Vietnam e Cambogia.
Viaggio Vietnam a Marzo
Viaggio Fotografico Vietnam  – I Colori del Vietnam: Staff eccellente, cortesia e professionalità. Un viaggio su misura che mi ha consentito, grazie a loro, di conoscere meglio il Vietnam e il loro popolo. Grazie per il viaggio indimenticabile che avete reso possibile. Gruppo di: Sig.re Franco Mazza Data di viaggio: 3/7/2016 – 17/7/2016 Stile di viaggio: […]
Sig.re Franco Mazza
Ciclismo Vietnam Cambogia: Il nostro corrispondente c’è organizzato nostra misura il tuo dal Vietnam alla Cambogia con una buona parte in bicicletta passando attraverso i classici paesi rurali delle campagne vietnamita e cambogiana Nonostante le piccole difficoltà il tour operator ha risolto molto bene qualsiasi richiesta effettuata in corso di viaggio Gruppo di: Sig.re Massimo Porricelli […]
Sig.re Massimo Porricelli
Sign up for the Amotravel Newsletter...
Copyright 2017 Amotravel. All rights reserved.
Inline
Inline