+84 - 913 55 2325 |

Email: sales@amotravel.com    |

English | Francais

Visto per la Cambogia

1. Tipi di visto

Visto turistico

Il visto turistico (classe T) è valido per 30 giorni

Visto aziendale o “ordinario” (classe E)

Se vi prevedete di rimanere in Cambogia per un periodo prolungato, è necessario richiedere un visto di classe E di 30 giorni (non un e-visa online) all’arrivo.

2. Paesi esenti da Visa

I paesi non hanno bisogno di un visto per entrare in Cambogia per un massimo di 30 giorni: Laos, Malesia, Filippine, Singapore, Vietnam, Thailandia, Indonesia, Brunei Darussalam e Myanmar

3. Dove potreste ottenere il visto per la Cambogia?

La maggior parte delle nazionalità può ottenere un visto all’arrivo senza dover preparare i documenti in anticipo, inclusi cittadini europei, nord americani e australiani.

All’aeroporto

Potreste ottenere un visto all’arrivo negli aeroporti di Phnom Penh, Siem Reap e Sihanoukville.

On-line

È disponibile solo per il visto turistico (classe T). È possibile ottenere il visto online dal sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri (www.mfaic.gov.kh).

Tuttavia, i visti elettronici sono accettati solo negli aeroporti di Phnom Penh e Siem Reap ai tre confini terrestri principali: Poipet / Aranya Prathet e Cham Yeam / Hat Lek (Tailandia) e Bavet / Moc Bai (Vietnam).

In un’ambasciata della Cambogia

Se preferite ottenere il visto in anticipo, o se provenite dall’Afghanistan, dall’Algeria, dall’Arabia  Saudita, dal Bangladesh, dall’Iran, dall’Iraq, dalla Nigeria, dal Pakistan, dallo Sri Lanka o dal Sudan – dovreste andare alla più vicina ambasciata cambogiana.

4. La tassa per il visto

Un visto turistico di un mese costa 30 USD

5. Alcune attenzioni

Il vostro passaporto deve essere valido per almeno 6 mesi il giorno del vostro arrivo e rimane  almeno una pagina vuota.

Una foto in formato passaporto. Se non ce l’hai, dovreste pagare una tassa di $ 2 all’aeroporto e loro scansioneranno la foto del tuo passaporto

Sign up for the Amotravel Newsletter...
Copyright 2017 Amotravel. All rights reserved.
Inline
Inline